• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Rivoluzionare il sistema? Si può fare: Manuale del rivoluzionario 3.0 - di (...)

Rivoluzionare il sistema? Si può fare: Manuale del rivoluzionario 3.0 - di Emilia Urso Anfuso

L’idea di questo libro è maturata nell'autrice, Emilia Urso Anfuso Giornalista indipendente e scrittrice, fondatrice e direttore responsabile del quotidiano online www.gliscomunicati.it, dopo anni di analisi della situazione nazionale e internazionale sotto il profilo politico ma anche economico e culturale.

Valutando l’andamento dell’aspetto sociale, il livello di sfiducia dei cittadini, ma anche, il divario – enorme – tra la sfiducia dei cittadini verso le istituzioni e il bassissimo livello di capacità di concretizzare in qualche modo la ribellione popolare.

Attenzione però: non troverete in queste pagine la ricetta per realizzare una bomba in casa o suggerimenti su come organizzare una manifestazione violenta: quel tipo di rivoluzione non è la soluzione ed è fallimentare. Lo insegna la storia, anche recente, delle rivoluzioni che sembravano aver acceso la miccia del cambiamento, e che invece sono state solo un segnale, mal riuscito, di una presa di coscienza su una situazione politica mondiale che sta mostrando platealmente le sue mire sempre più autoritarie, portate avanti attraverso il sistema economico e finanziario mondiale e politiche governative che abbattono costantemente i diritti civili in special modo delle classi medie. 

Il libro è in vendita esclusiva su Amazon, sia in versione cartacea che e-book, al link: Manuale del Rivoluzionario 3.0

 

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità