• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Lo #StaiserenoConte di Renzi!

Lo #StaiserenoConte di Renzi!

Il governo dipende da lui visto che la maggioranza del PD che sostiene questo governo è renziano. E ancora una volta il M5S nella sete disperata di potere è caduta nel trappolone renziano. Più lo rifiutano e lo dipingono come il diavolo è più dipendono dalla sue messe nere!

Che Renzi faccia e non faccia un nuovo partito, i suoi legami con la destra sono arcinoti. Legami che vanno sia su piano ideologico, su una linea organicamente “europeista” e “atlantica” sul piano internazionale e delle politiche economiche, anti-democratica su quello costituzionale e delle libertà politiche, classista su quello sociale. ( l'aver fatto ministro degli interni Minniti in affinità con la politica rozza per quanto si vuole, ma affine di Salvini è li ad esempio) Che su legami di amicizia sul piano personale ( Verdini è solo un esempio. Che tra l'altro è pure imparentato con Salvini)

 

E se da un lato va via ul leader con seguito, altri , ma senza portafoglio entrano. Il rientro di D’Alema, Bersani e Speranza dà l'idea del tornello Ma quanti peli sullo stomaco occorrono per chiamare tutto questo Politica nell'interesse della popolazione?

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità