• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Libere riflessioni sui ballottaggi

Libere riflessioni sui ballottaggi

Abbiamo arrevotato!!!!

Buongiorno Milano! Buongiorno Napoli! Buongiornoooooooooooo Italia! 

Stamattina al risveglio, dopo un intenso Lunedì, ho iniziato a fare delle considerazioni a freddo su quanto è successo…

Dunque: "Chi vota a sinistra è senza cervello" e con rammarico devo constatare che in molte città “purtroppo” è così: Milano, Napoli, Cagliari, Trieste. Se sono finite in mano alla Sinistra significa che Berlusconi aveva ragione: che dire! Meno male allora, una volta tanto sono felice che ne abbia avuta!

Ora però gli Italiani devono stare attenti. Dopo quello che hanno “combinato” ora possono solo fare una cosa: "pentirsi e pregare il buon Dio"! Evidentemente il buon Silvio vedendo vacillare la sua poltrona di premier e non avendo più molte speranze di salire al colle, ha deciso di lasciare la politica e diventare il nuovo Papa. Povero Benedetto XVI! Per lui si prevedono tempi bui!

Ma d’altra parte in fondo erano “solo” elezioni amministrative; mica pregiudicano il governo dove la maggioranza è forte e coesa. E poi se diciamo che la destra ha perso è solo perché i candidati non erano all’altezza: ma altezza di chi? Di Berlusconi? 

Silvio è un combattente, non si arrende, ha troppi impegni in agenda e non ha tempo di fissare la data del suo funerale…

Commenti all'articolo

  • Di yepbo (---.---.---.40) 31 maggio 2011 22:32

    Mi fa piacere il cervello troppo funzionante, speriamo non sia davvero troppo.


    Intendo; Non conta chi vince, ma quello che poi fa nel tempo. E, le condizioni dell’intero paese, sono a testimonianza di 50 anni di amministrazioni da parte di inetti. Di destra e di sinistra.

    Spero di essere smentito, ma Pisapia e De Magistris, temo continueranno la tradizione.

    Saluti 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares