• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Video - L’Infedele: Berlusconi telefonata in diretta e insulti a Gad (...)

Video - L’Infedele: Berlusconi telefonata in diretta e insulti a Gad Lerner

Un Berlusconi infuriato telefona in diretta alla trasmissione di Gad Lerner L'Infedele durante la puntata stasera sugli ultimi problemi giudiziari del Premier. Volano insulti, Berlusconi definisce "ignobile" la trasmissione e la conduzione del programma, Gad Lerner reagisce con decisione reazione ma non riesce a rivolgere domande al presidente che dopo un monologo urlato (e il pubblico che rumoreggiava chiamandolo "buffone"), attacca non prima di aver detto ad Iva Zanicchi: "Onorevole se ne vada da lì".




LEGGI: "Una sera davanti la televisione italiana" (Fabio Chiusi)
 

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.63) 25 gennaio 2011 11:07

    il ’cafone’ detto da Lerner è sublime, risveglia dal torpore e ci ricorda finalmente che se Berlusconi è eletto dal popolo (e che popolo viene da dire) non vuol dire che l’Italia è diventata di sua proprietà! Qualcosa si muove, viva! Fab

  • Di Virginia Visani (---.---.---.55) 25 gennaio 2011 14:59
    Virginia Visani

    Avrei qualcosa da dire a propositodella trasmissione L’Infedele di ieri sera. Forse il Premier avrebbe anche potuto fare a meno di intervenire per dire la sua; sarebbe bastato che una persona normale e di buon senso spegnesse il televisore. Dimostrando così, in primo luogo a se stesso, che non si può stare ad ascoltare e vedere trasmissioni come questa. Mi spiego: mi è parso che il conduttore avesse come tesi di fondo il rapporto tra sesso e potere. Ma per dimostrare la sua tesi, che non c’entrava quasi nulla con l’altra tesi della serata e cioè il rapporto tra prostituzione e potere, il conduttore è incorso in un sillogismo di dubbio gusto: ha mostrato spezzoni di film, di registi, Cavani, Pasolini e altri, nei quali le sodomizzazioni singole o di massa, ad opera di nazisti e fascisti, erano dominanti Dunque la sodomizzazione come estremo atto di disprezzo e umiliazione dell’essere umano era appun to l’abiezione perpetrata dal Potere.
    A questo punto il confronto con i nostri giorni mi è parso semplicemente un delirio del conduttore. Ho spento la tivù sottraendomi a questa violenza insinuante e pretestuosa.

  • Di (---.---.---.28) 25 gennaio 2011 16:07

    i berlusconiani vanno soppressi. come scarafaggi.

  • Di (---.---.---.50) 27 gennaio 2011 17:25

    Mi hanno sempre insegnato sin da piccolo che ad una azione corrisponde una reazione: la trasmissione ed il permissivismo con cui il conduttore Lerner ha consentito ai suoi invitati di insultare le persone assenti (ho sentito più volte dare delle "puttane" da Lucrezia Lante senza esser smentita) sono stati stomachevoli oltre che ignobili.
    Non mi meraviglia quindi che qualcuno abbia ricordato a Lerner la sua reale condizione di conduttore preso da delirio e cafone è chi per primo insulta senza contraddittorio..

  • Di Toscana (---.---.---.3) 27 gennaio 2011 22:53

    Non sopporto che una persona che si deve occupare del resto del paese si occupi di tutt’altro.
    By Toscana

  • Di paolo (---.---.---.118) 30 gennaio 2011 08:41

    Virginia ,io non sono un estimatore di Gad Lerner che giudico un logorroico soverchiante , e neppure a me la trasmissione , nella sua impostazione generale , è particolarmente piaciuta , tuttavia trovo che fosse più che legittimo stigmatizzare il clima da tardo impero ,lussurioso e decadente che circonda Silvio Berlusconi e che sta sovrapponendosi a l’immagine dell’Italia nel mondo .

    Proprio su questo post c’è ancora qualcuno che si scandalizza perchè delle signorine che praticano la più antica professione del mondo ,vengano chiamate puttane .
    Non trovo poi cosa ci fosse da smentire . Tecnicamente un puttana è colei che si concede sessualmente per soldi . Le intercettazioni dimostrano ,senza possibilità di dubbio , che il meretricio c’era .
    Tanto è vero che le destinatarie dell’appellattivo che gli ha rifilato Marina Lante della Rovere ben difficilmente la quereleranno per diffamazione .
    Inutile girarci intorno , il punto più basso della trasmissione è stato l’intervento di Silvio Berlusconi e tutto sommato , a differenza della maggior parte dei giudizi , ho riscontrato un Gad Lerner fin troppo remissivo.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares