• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di paolo

su Video - L'Infedele: Berlusconi telefonata in diretta e insulti a Gad Lerner


Vedi tutti i commenti di questo articolo

paolo 30 gennaio 2011 08:41

Virginia ,io non sono un estimatore di Gad Lerner che giudico un logorroico soverchiante , e neppure a me la trasmissione , nella sua impostazione generale , è particolarmente piaciuta , tuttavia trovo che fosse più che legittimo stigmatizzare il clima da tardo impero ,lussurioso e decadente che circonda Silvio Berlusconi e che sta sovrapponendosi a l’immagine dell’Italia nel mondo .

Proprio su questo post c’è ancora qualcuno che si scandalizza perchè delle signorine che praticano la più antica professione del mondo ,vengano chiamate puttane .
Non trovo poi cosa ci fosse da smentire . Tecnicamente un puttana è colei che si concede sessualmente per soldi . Le intercettazioni dimostrano ,senza possibilità di dubbio , che il meretricio c’era .
Tanto è vero che le destinatarie dell’appellattivo che gli ha rifilato Marina Lante della Rovere ben difficilmente la quereleranno per diffamazione .
Inutile girarci intorno , il punto più basso della trasmissione è stato l’intervento di Silvio Berlusconi e tutto sommato , a differenza della maggior parte dei giudizi , ho riscontrato un Gad Lerner fin troppo remissivo.

Vedi la discussione






Palmares


https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor