• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Kakà resta al Milan

Kakà resta al Milan

• COLPO DI SCENA. Clamoroso, ormai era stato raggiunto l’accordo tra il City e il Milan. Mancava il sì del giocatore, che pareva scontato (a quanto si diceva). Si era diffusa pure una nota ufficiosa di Milan Channel. Diversi autorevoli giornalisti davano per raggiunto l’accordo con il City. Sembrava fatta. Poi il colpo di scena. Al Processo di Biscardi irrompe una telefonata di Berlusconi un po’ delirante: Kakà resta al Milan! 

• IL VIDEO BELLISSIMO SOTTO CASA DI KAKA’ DOPO IL CLAMOROSO ANNUNCIO

• LA TELEFONATA DI KAKA’ A MILAN CHANNEL

• IL VIDEO DEL COLPO DI SCENA DI BERLUSCONI DA BISCARDI:



• Ricostruzione mia: l’accordo tra il Milan e il City era stato raggiunto, ed era pure imponente. Mancava solo la firma di Kakà. Che non c’è stata, mandando al Diavolo (è il caso di dirlo) il padre procuratore, e decidendo di rimanere al Milan. E’ un grande colpo di scena. Informato di questo, Berlsuconi ha chiamato Biscardi in diretta tv e ha dato solennemente l’annuncio: "kakà privilegia la bandiera, per lui i soldi non sono tutto, e resta qui, siamo tutti felici". Oddio, qualcosa non torna, Kakà ha sempre fatto capire di voler restare qui, la novità di questa vicenda era la volontà del Milan di vendere il giocatore. A domanda precisa - "Presidente, il Milan aveva accettato l’offerta del City?" - Berlusconi ha risposto: "No, abbiamo chiesto di valutare l’offerta a Kakà".... Ovviamente non è vero, il Milan l’aveva accettata.

I voti al caso Kakà:

KAKA’. VOTO 10. Da oggi, da questa sera, da questo momento è il Capitano del Milan. Tanti si lamentavano dei suoi silenzi, della sua volontà di andar via, del suo non dire mai niente di definitivo, eppure, da oggi, da questa sera, da questo momento tutta questa gente deve tacere. Il grande gesto c’è stato: no ad una montagna di soldi. Kakà vuole il Milan. Resta qui.
BERLUSCONI: VOTO 4. Ne esce comunque male, nonostante ora stia cercando di rimediare. Da quando è saltato tutto sta intervenendo in ogni televisione. Ma prima dov’era? Ad ogni modo rimane la verità: il Milan aveva accettato l’offerta, e di fatto aveva venduto Kakà. Solo il no del giocatore ha fatto saltare tutto.

CAPEZZONE & C: VOTO 3. In diretta da Biscardi, prima della telefonata di Berlusconi, e con la notizia dell’accordo raggiunto col City, erano tutto un difendere la società, ma attenzione, senza mai nominare Berlusconi, ma soltanto Galliani (l’ultile idiota). Dopo la telefonata di Berlusconi vi lascio immaginare il cambio di tattica di Capezzone&C.
QUELLI CHE "IL GIOCATORE E’ UN MERCENARIO": VOTO 0. Solo una cosa: chiedete scusa.


Dichiarazioni di Kakà:
KAKÀ: «HO PREGATO TANTO E HO FATTO LA SCELTA GIUSTA»
«Il Milan ha sempre rifiutato le offerte per me. Io ho sempre detto a tutti ’cercate il Milan’ e poi ne parliamo. Il Milan non ha mai accettato nessuna offerta. Andare al Manchester City poteva essere un grande progetto, ma io in questi giorni ho pregato molto cercando di capire la squadra giusta e alla fine ho deciso di restare qui»
KAKÀ: «LA MIA FAMIGLIA VOLEVA LA MIA FELICITÀ»
«Sono girate in questi giorni tante notizie, tante voci, tante speculazioni. In questi giorni molti si sono fatti una brutta idea di mio padre, io non ho mai litigato con nessuno. Nessuno della mia famiglia mi ha spinto ad andare da nessuna parte, sono rimasto alla squadra dove sono legato e dove c’è il mio cuore. Sono circolate anche voci che tutta questa storia era venuta fuori perché io volevo rinnovare il contratto, questo non è vero. Ogni volta è stato sempre il Milan ad accontentarmi e io voglio ringraziare tutti: sabato è stata una partita fuori dal comune, ero molto emozionato».
KAKÀ A MILAN CHANNEL: «GRAZIE AI TIFOSI»
Intervento in diretta del brasiliano alla televisione rossonera, dopo giorni di silenzio: «Da questa storia ho visto come mi vogliono bene qui al Milan, i miei tifosi, i miei compagni che mi hanno aiutato a fare questa scelta. Alla fine credo di aver fatto la scelta giusto. Non voglio niente, voglio star bene e sono felice di stare dove la gente mi vuole bene e mi ama»

IL COMUNICATO SUL SITO DEL MANCHESTER CITY
IL COMUNICATO SUL SITO DEL MILAN


questo era il post iniziale, prima del colpo di scena, che linkava questo video.
Si era diffusa la voce della vendita di Kakà al City. Evidentemente quel signore è arrivato. E’ finita. Berlusconi ha venduto Kakà. Complimenti.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares