• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Grande Fratello 11: Nando Colelli e le sue esternazioni

Grande Fratello 11: Nando Colelli e le sue esternazioni

Meditate gente meditate ecco a voi le perle di saggezza di Nando Colelli, altra creazione del GF!

A dire il vero non è certo il solo e l’unico che balza agli onori della cronaca per le sue “perle” di saggezza. Ma in questo momento, grazie all’intervista delle Iene, concediamogli la scena e commentiamo le sue affermazioni. Certo contribuiamo a dargli visibilità, ma io confido sempre nel senso critico di chi legge.

Il nostro bel giovanotto, alias Nando Colelli, svela retroscena piccanti sulla storia con Margherita, e confessa che la sua relazione è legata al televoto.

Inoltre aggiunge che ha una ragazza fissa a Milano, e altre sparse.

Per dirla alla Totò: Signori si nasce e modestamente, caro Nando, tu certo non lo “nacquesti”.

La storia del marinaio e di una donna in ogni porto stento sinceramente a crederla vera ed è comunque di sicuro cattivo gusto.


Con le sue testuali parole spiega (ed è un eufemismo visto il suo italiano)

“Prima de entrà nella casa l’amici m’avevano detto de fidanzammo così duro di più e divento famoso. Allora quando so entrato ho visto Margherita, e ho detto: questa è la donna che me potrei fidanzà. E sono contento d’avella fatta. Sta storia d’amore è na miniera d’oro, sennò sparivo come tanti artri”. Almeno riconosciamogli il merito che ha assolutamente ben compreso che le cose in Tv funzionano così. Quanto meno in un certo tipo di Tv.

Ormai Nando, inebriato dai fumi del successo, decide di dirci la sua anche sugli omosessuali: “Le persone che sono gay devono stare a distanza che non mi piacciono proprio. Si prendessero la pillola per guarire”.

Un genio. Un vero genio. E se lo dice lui ha certamente ragione. Omosessuali curatevi! Chiedetegli dove potete trovare questa pillola miracolosa. Chissà potreste diventare come lui!

Ma una domanda, esiste anche una pillola per curare la sua malattia: l’ignoranza galoppante!

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares