• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Frankbull

Ex calciatore .Laureato in Sc. Biologiche.Ho lavorato con Multinazionali farmaceutiche . Attualmente in pensione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 06 Giugno 2009
  • Moderatore da sabato 10 Ottobre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 27 27 75
1 mese 1 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 32 30 2
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Frankbull (---.---.---.208) 17 marzo 2012 12:54
    Frankbull

    Tutte le squadre che hanno una mezza punta che riesce a fare tantissimi goals possono fare a meno del centravanti-ariete!! Purtroppo non sono d’accordo con le tue teorie e devo ricordarti che in passato gia’ il Real di Di Stefano,il Brasile di Pelè,l’Inter di Mazzola,la Juve di Platini,l’Ajax di Cruijff,il Napoli di Maradona(?),ecc.ecc avevano eliminato o quasi il Centrattacco!!Questo per dare più spazio a questi giocatori di poter entrare centralmente a far goal!!In questo caso le ali tradizionali che arrivano sul fondo per crossare al centro per l’incornata delll’ariete non servono!! Già l’Inter di Herrera li aveva trasformati in tornanti Jair e Domenghini!!! Le squadre fortissime si costruiscono intorno a quei campioni che fanno la differenza !!Hai voglia Sacchi e Zeman,se non avessero avuto i finalizzatori Van Basten ecc. mo ’vincevano !!!Loro con preparazioni atletiche (a volte dubbie ,carichi e stress di lavoro che prevedevano l’utilizzo di ......bombe) hanno accelerato i ritmi di gioco,hanno esasperato i raddoppi a scapito dello spettacolo e dei giocatori tecnici.Comunque è un buon articolo !!

  • Di Frankbull (---.---.---.85) 16 marzo 2012 17:58
    Frankbull

    Nulla perchè i soldi che ricaveranno andranno a beneficio dei curatori fallimentari.Inps e pochi altri,giacchè questi hanno fatto danni da morire!Sai cosa è grave che l’altro ,giorno,mentre stavo nell’ambulatorio di mia moglie pediatra,è pervenuta da una farmacia una richiesta(domenica in ospedale avevano consigliato una budesonite)di budesonite della X-Pharma !!!

  • Di Frankbull (---.---.---.231) 14 marzo 2012 19:32
    Frankbull

    Sai è strano che tu sia a conoscenza di quel particolare!Però ,facciamo chiarezza!!,Se tu stipuli un contratto di locazione e sottoscrivi che, in seguito, in nessun modo potrai ricorrere legalmente, la sottoscizione è valida solo per la locazione.Non è che quello ammazza tua madre o ti stupra tua sorella ecc. e tu non puoi ricorrere!Noi in effetti abbiamo accettato il passaggio e siamo passati nella X-Pharma !!!Non è che ci siamo tirati fuori o indietro !!!Questa era la sostanza della sottoscizione !!!Non avevamo sottoscritto perchè ci "facessero fuori"Non abbiamo sottoscritto per la cessione illegale e fraudolenta!!C’è un bel verbale controfirmato da tutte le parti in causa ,con regole ben precise a cui ci si doveva attenere scrupolosamente!Noi ci siamo scrupolosamente attenuti,perchè siamo passati nella X-Pharma !!!Sono loro che non hanno tenuto fede a ciò che hanno sottoscritto,perchè banditi "accertati" ,"patentati" e "condannati" ! Gradirei ,se possibile,una risposta.Grazie!

  • Di Frankbull (---.---.---.120) 8 marzo 2012 13:50
    Frankbull

    Noi compriamo già dalla Cina !!Il problema è che paghi all’europea ed i soldi indovina chi se li frega(quelli che non pagano le tasse) le mafie in cooperazione!!!In Italia per tenere sù una struttura devi essere a norma CEE !!,
    That’s fregatura bellezza

  • Di Frankbull (---.---.---.66) 22 febbraio 2012 18:21
    Frankbull

    Ma dài, la Marcegaglia ha ragione quando afferma che i sindacati proteggono i lavoratori assenteisti ed è stata altresì onesta nell’affermare che aiutano anche gli industriali fannulloni e ladri che per anni hanno depredato gli incentivi statali !
     Per quanto riguarda Bonanni ,andasse a rivedere il caso X-Pharma ed similaria(cessioni di ramo d’azienda fraudolenta) e pensasse a quanto hanno fatto per l’assunzione dei giovani(i vari co.co.co., co.co.dè e chi .chi.ri.chì che hanno avallato e che non hanno prodotto nuovi posti di lavoro ,ma il ritorno del così detto:"pane in corpo"." La mia organizzazione si è sempre presa le proprie responsabilità di fronte alle scompostezze degli imprenditori e pure di alcune realtà sindacali”......( Pecos-D’Artagnan)...................valla a raccontare a chi non ti conosce e non a noi della X-Pharma!


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità