• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Frankbull

Ex calciatore .Laureato in Sc. Biologiche.Ho lavorato con Multinazionali farmaceutiche . Attualmente in pensione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 06 Giugno 2009
  • Moderatore da sabato 10 Ottobre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 27 27 75
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 32 30 2
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Frankbull (---.---.---.57) 7 novembre 2009 09:36
    Frankbull

    Cara Grazia si faccia spiegare da Print che i vaccini (quello dell’H1/N1 ripeto ancora non è mai arrivato)ai medici arrivano dall’Ufficio igiene e solo per i soggetti a rischio e quindi i medici non hanno alcun beneficio e magari togliessero questo servizio e lo affidassero ai centri di igiene ed agli ospedalieri tramite la farmacia ospedaliera !Come vedi quello che io avevo ipotizzato si sta avverando e ditemi dove io ho scritto che bisogna fare il vaccino H1/N1 e che è testato e sicuro ( lo hanno detto ministero ed aziende ).Leggete bene l’articolo.

  • Di Frankbull (---.---.---.74) 6 novembre 2009 20:25
    Frankbull

    . Però print non ha letto che non c’è stata disponibilità di vaccino per la profilassi ?Fino ad oggi da noi non lo si è fatto a nessuno ! Caro Giancarlo ,sono d’accordo con te, se intendi dire che adesso,qualora il vaccino sia efficace, bisogna farlo per debellare il virus che potrebbe in seguito dare grossi problemi .Ma in verita’ intendevo dire quello che tu hai evidenziato .Vedessi ogni giorno che sta succedendo nell’ambulatorio di mia moglie(pediatra).Qui se non ci uniformiamo i genitori dei pazienti si disorientano e capiscono che tutti i vaccini sono inutili se non adirittura dannosi (anche per i soggetti a rischio ) ed il medico ,deliquente, che fa affari con le aziende ,fa firmare il consenso informato perchè sadico!
    Meno male che esiste l’articolo !

  • Di Frankbull (---.---.---.74) 6 novembre 2009 18:37
    Frankbull

    Caro pint ,meno male che ho detto che non è più opportuno che si faccia la vaccinazione per la suina; che ho detto che non hanno avuto il tempo di produrla nei tempi giusti e di farne una verifica e hanno tardato per una giusta profilassi ;che ho detto che è più opportuno fare quella stagionale; meno male che non ho detto che in questo caso concordo con il ministero e la casa produttrice; meno male che ho detto il 15- 30%,;comprendendo i soggetti a rischio e gli operatori La mia presa di posizione, se leggi bene l’articolo , era sul ceto medio ed ho voluto dire che un genitore subisce l’effetto lemming ma puo’ subire l’effetto fessing (non mi dire che non ci sono stati decessi ); ho preso posizione sul consenso informato,poichè sapessi cosa fanno i genitori per far vaccinare i figli anche sani. E sopratutto sul vaccino ed i farmaci che vengono testati e dati in maniera giusta (pensa al percepito della gente che in questo caso generalizza sulle vaccinazioni e so molto bene la differenza tra le varie malattie) ,altrimenti facciamo terrorismo e facciamo come quel tale che per far dispetto alla moglie...Ho anche specificato rischio-beneficio. Per l’articolo scusami ma credo sia un argomento così attuale che non mi sembrava esaustivo risponderti e non controbattere. D’altronde ho avuto il coraggio di citarti e risponderti .Peraltro anche tu colpisci forte alcune categorie e contribuisci molto al caos generalizzato.Sapessi che sta succedendo nell’ambulatorio di mia moglie !Ok non vacciniamo o curiamo più i bambini !Eppoi ti ho chiesto scusa sapendo che avresti potuto avere una reazione simile.. e pensa a chi sta dall’altra parte e legge del consenso informato (come l’hai espletato tu ) Ad ogni azione corrisponde una reazione!

  • Di Frankbull (---.---.---.43) 6 novembre 2009 11:38
    Frankbull

    Caro Massimo,per quanto mi riguarda, io ho fatto una conclusione nella quale ho evidenziato che non sono comunista,berlusconiano o antiberlusconiano.Ho voluto fare solo satira e se non la si fa su Berlusconi o politici o gente nota a chi la si fa .In altre occasioni ho espresso giudizi negativi contro Marrazzo o altri .... Secondo me bisogna avere la mente sgombra da dipendenze e giudicare di volta in volta i casi. Se ti dico che Berlusconi (come tutti i grandi della storia politica e non ) fino a quando è stato negli argini ha fatto delle cose egregie ,ma quando si esagera si esagera !Nessuno è infallibile . Eppoi sappi che chi mi conosce sa quanto sia sereno(non mi faccio condizionare la vita dai vari personaggi) e che ogni giorno mi svegliavo con l’idea di andar a lavorare poichè nessuno ,Berlusconi compreso,mi ha mai regalato niente !Ti ringrazio per questo scambio di idee ,ma credimi non sono fazioso e non me ne frega niente di tutto ciò !

  • Di Frankbull (---.---.---.241) 5 novembre 2009 12:49
    Frankbull

    Grazie Antonio,mi trovi d’accordo con quello che scrivi e non a caso io l’ ho definito puro o subalterno ed ho avuto anche la cortesia di spiegargli alcune cose .Per questo mi ha pure tacciato di maleducazione e di presunzione ! Anch’io ero e sono un subalterno e tutti lo sono poiche’ nessuno è Assoluto !


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità