• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Un passo dal cielo 3. Notting Hill si trasforma in San Candido

Un passo dal cielo 3. Notting Hill si trasforma in San Candido

 Ieri sera gran finale e grande attesa per la serie televisiva "Un passo dal cielo" edizione n.°3 del 2015. 

Ieri sera come nelle altre puntate di "Un passo dal cielo 3", mi sono accomodato sul divano e, da fan di questa serie, ho iniziato a godermi l'ultima puntata.

Però a mano a mano che si sgomitolava nel finale la storia tra la bella Eva ed il "pupazziello" Vincenzo, iniziavano a "fischiarmi le orecchie" poiché più passava il tempo e più mi sembrava di entrare in un altro dejà vù che fu nel 1999 Nottig Hill, diretto da Roger Michell, laddove la famosissima attrice Anna Scott (interpretata da Julia Roberts) piano piano si innammora del "pupazziello" William Thacker (Hugh Grant) anonimo venditore di libri per viaggiare e lo sposa.

Il personaggio di Eva (Munoz,Rocio) mi è sembrato molto "a carta carbone" rispetto a quello di Anna Scott (Julia Roberts), persino il personaggio fidanzato Rico è identico al Jeff di Anna Scott. Ma quello che mi ha fatto sobbalzare dal divano e dire "noooo non ci posso credere " è stato soprattutto il finale identico a quello di Notting Hill con la differenza che invece di essere "per finta" l'inviato della rivista cavalli e segugi questa volta lo era dei Koala.

Diciamo, un finale fiabesco scopiazzato, cambiando solo Nottinh Hill con San Candido. Concludo dicendo che non avessi visto già Notting Hill il finale mi sarebbe piaciuto molto come sempre, anche se quest'anno hanno voluto dare un'area "troppo marcata" del "pupazziello" al vice comissario aggiunto Vincenzo Nappi. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità