• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Finta coppia di terremotati a Forum, Rita Dalla Chiesa si scusa

Finta coppia di terremotati a Forum, Rita Dalla Chiesa si scusa

L'Aquila, 6 aprile 2011 - Rita Dalla Chiesa si lascia intenerire dalle celebrazioni per il secondo anniversario del sisma del 6 aprile 2009 e chiede scusa agli aquilani. E’ successo ieri mattinonello stesso set che qualche giorno fa ha visto esplodere la polemica, finita anche sulla stampa nazionale, della “finta coppia di terremotati”: la trasmissione Forum.

La signora Dalla Chiesa ha voluto ricordare la tragedia di due anni fa leggendo la lettera di un aquilano, stavolta probabilmente autentico, e poi ha espresso rammarico per la vicenda dei falsi terremotati, scusandosi apertamente per l’accaduto. «Se vi abbiamo fatto del male» ha sintetizzato, è stato «inconsapevolmente».

La conduttrice Mediaset è comunque rimasta molto scottata dalla vicenda, come dimostra una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera.

«Venerdì – ha spiegato la dalla Chiesa alla giornalista del Corriere Elvira Serra - sono dovuta andare via da una pizzeria di Ponte Milvio: da un tavolo è partita una provocazione e da un altro un applauso di risposta. Scena simile il giorno dopo, fuori dall'Auditorium Parco della Musica: due ragazzi mi hanno urlato "ma non si vergogna, complimenti per la trasmissione!"»

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares