• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Finta coppia di terremotati a Forum, Rita Dalla Chiesa si scusa

Finta coppia di terremotati a Forum, Rita Dalla Chiesa si scusa

L'Aquila, 6 aprile 2011 - Rita Dalla Chiesa si lascia intenerire dalle celebrazioni per il secondo anniversario del sisma del 6 aprile 2009 e chiede scusa agli aquilani. E’ successo ieri mattinonello stesso set che qualche giorno fa ha visto esplodere la polemica, finita anche sulla stampa nazionale, della “finta coppia di terremotati”: la trasmissione Forum.

La signora Dalla Chiesa ha voluto ricordare la tragedia di due anni fa leggendo la lettera di un aquilano, stavolta probabilmente autentico, e poi ha espresso rammarico per la vicenda dei falsi terremotati, scusandosi apertamente per l’accaduto. «Se vi abbiamo fatto del male» ha sintetizzato, è stato «inconsapevolmente».

La conduttrice Mediaset è comunque rimasta molto scottata dalla vicenda, come dimostra una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera.

«Venerdì – ha spiegato la dalla Chiesa alla giornalista del Corriere Elvira Serra - sono dovuta andare via da una pizzeria di Ponte Milvio: da un tavolo è partita una provocazione e da un altro un applauso di risposta. Scena simile il giorno dopo, fuori dall'Auditorium Parco della Musica: due ragazzi mi hanno urlato "ma non si vergogna, complimenti per la trasmissione!"»

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares