• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Doriana Goracci

Doriana Goracci

Sono una blogger in copy left da molti anni e mi piace impegnare parte del mio tempo nel giornalismo partecipativo, usando il cestino-come mezzo- per raccogliere quelle piccole e preziose cronache di vita, spesso sotto traccia.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 08 Agosto 2009
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 719 617 800
1 mese 1 1 2
5 giorni 0 1 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1183 539 644
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.226) 11 aprile 12:40
    Doriana Goracci

    grazie Paolo, per come descrivi quanto hai letto di mio. Per motivi personali, tra cui il mio computer che mi ha abbandonata, scrivo raramente qui su Agoravo Italia mentre seppure con fatica per il mezzo cellulare ...scrivo abbastanza su Facebook. Mi aiuta ad aggiornare anche con stupidaggini, posso mettere senza timore di copy right le le foto che voglio e arrivo subito a tante persone e soprattutto rispetto alla televisione, guardo e commento subito come mi pare, con rispetto. Non ce l’hanno il trispetto e neanche ualcuna umanità, sia pure come le bestie...la maggior parte di questi "invitait" dei media dei folli in armi che fanno ancora le guerre ...e chi ci va per guadagnare soldi. Ti abbraccio

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.72) 26 marzo 2023 19:44
    Doriana Goracci

    gentile signor Ferdinando (non conosco il suo cognome) io sono davvero stupefatta del suo interesse per il mio scritto. Dopo un mese e qualcosa, dal fatto e dal mio ricordo abbastanza personale come spesso mi accade, lei parla di queste righe come una santificazione del signor Costanzo, impropria figlia di una narrazione (mia) dell’abile scrittore regista...e varie che ha rovinato la televisione e la cultura italiana. Io non ho capito lei chi è, pensi...ho cercato il suo profilo, appare solo il suo blog (io non ne ho mai posseduti) fermo al 2021. Che dirle, o meglio che altro scrivere ? La ringrazio per il suo interesse ma non ho capito dove vuole arrivare e perchè. Mi spiace.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.212) 30 gennaio 2023 16:34
    Doriana Goracci

    Marina cara, tu sei un cuore e una mente pulsante, conosco bene i gatti, e mai troppo. Quando sonnechiano rilassati fuori, in paese, come quello che mi è rimasto dentro casa , so che devo solo ispirarmi alla loro attenzione, alla loro diffidenza, stanno sdraiati al sole, per poi scattare con passi felpati alle prime gocce di pioggia...un abbraccio

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.48) 18 gennaio 2023 10:46
    Doriana Goracci

    vorrei scusarmi per la scelta, non mia, di questa foto che nulla rappresenta di quanto ho scritto e che a mio parere non rappresenta affatto Gina Lollobrigida.

    Tutto qui, a parte che gli sciacalli si sono buttati subito sopra eventuali eredità e testamenti. Io credo che Gina ha fatto il possibile per accontentare chi rimane e sia pure consapevole di tanti beni, non sceglie la jena, come animale che lo rappresenti.Tutto qui.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.49) 18 gennaio 2023 10:39
    Doriana Goracci

    indubbiamente il titolo attitra ma poi non c’è alcun reale abbinamento ai due.Salvini è nessuno rispetto a questo signore turco,

    Di politica me ne intendo poco e mi fa paura perchè so che è questione di finanza.

    Erdogan è per lo "sviluppo" economico del paese, perchè sa, venendo da famiglia umile che se non se magna...si è disposti a tutto. Poi ci sono quelli che sono disposti a tutto per la libertà. Persino le donne. E così più di 20 anni fa ho conosciuto l’esistenza del popolo curdo e molto da vicino di alcune sue donne. Alcune sono diventate delle eroine altre sono state ammazzate altre ancora cercano di difendersi, la maggior parte se ne è fatta una ragione, c’è necessità di vivere, dovunque si è arrivati a vivere. Io so che Facebook, ha oscurato per sempre un mio post,di alcuni anni fa pe giunta, dove aderivo alla liberazione di Ocalan, con un appello internazionale. Leggo poi: "Nella notte di Sabato 19 novembre una pioggia di bombe si è abbattuta sul Rojava/Nord-Est Siria per mano dell’aviazione turca. Molte le città colpite contemporaneamente in Rojava tra cui Kobane..." Invito chi legge a leggere anche i commenti a questo articolo https://contropiano.org/news/internazionale-news/2022/11/23/la-turchia-bombarda-pesantemente-il-rojava-0154636 Scusa Enrico Campofreda se non mi attengo strettamente all’articolo ma leggere di diritti delle donne e di velo mi fa provare subito un effetto molto brutto, mi gira la testa e penso a quante teste di donne sono cadute sotto i colpi della violenza dei regimi tutti.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità