• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Dalla periferia al TAM...Laboratorio Zelig di Napoli

Dalla periferia al TAM...Laboratorio Zelig di Napoli

Tra i nuovi orientamenti della comunicazione, la comicità rappresenta una tendenza capace di fornire una lettura critica della realtà attuale e una valvola di sfogo alle pressioni che la società impone. Il laboratorio di Zelig ha fondato il suo successo su questa operazione.

Vive la strada e la strada racconta. Mette in rima la sua vita ai margini, i giorni sempre uguali nel quartiere, storie d’amore e faide di periferia. Mike, cappello, orecchino e pantaloni larghi, cresciuto in case di ringhiera, sognando le villette a schiera, vive di rappate il nuovo personaggio presentato presso il TAM Tunnel Comedy Club di Napoli, durante l’appuntamento con il “Laboratorio di Zelig” uno spazio di studio e sperimentazione di nuove forme di comicità, scritta e agita, un luogo all’interno del quale si ha la possibilità di provare idee e definire uno stile.
Attraverso i laboratori artistici di Zelig sono nati, e continuano a crescere, comici che passano prima dal palcoscenico per poi arrivare, attraverso la tv, nelle case del pubblico, riscuotendo successo e conquistandone l’affetto. Occasioni d’incontro, di scambio e di conoscenza, oltre che di partecipazione attiva e di divertimento. I nuovi talenti della comicità si mostrano al pubblico italiano che può vedere, così, in anteprima la comicità del futuro.
 
Mike, in realtà, nasce a Radio PodMast durante le ultime stagioni del celebre podcast d’intrattenimento Bassa Pensione,un’idea speciale interamente strutturata da giovani, dove creatività, divertimento e passione creano un cocktail efficace e naturale.
 
Radio PodMast senza filtri e senza rete, dal canto suo, continuerà a seguire e supportare la folle avventura del giovane Mike 10evr, tra gag esilaranti ed improbabili equivoci.
 
 
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares