• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > Divertirsi con il podcast...qualcuno ci crede?

Divertirsi con il podcast...qualcuno ci crede?

Non solo musica sull’iTunes Music Store, la maggioranza dei podcast attivi non fa parte del circuito a pagamento, ma è formato da semplici utenti che per passione diffondono i propri contenuti.

Il successo del podcast Bassa Pensione non si arresta; anche i grandi della radiofonia nazionale stentano a posizionarsi nella classifica iTunes contro Radio PodMast; difficile a crederci ma è successo!.
Concentrazione, umiltà, sacrificio e tanta voglia di fare; uno staff attento a non deludere le aspettative degli ascoltatori che seguono il programma.

 
Una stagione molto particolare, tante novità all’interno della trasmissione fulcro della programmazione di Radio PodMast sempre più ibrida, eclettica, disinvolta, pratica, eterogenea per il gusto di esprimere un nuovo modo di divertirsi, sempre ed ovunque.
Al lavoro come durante lo shopping in giro per la città, ad una riunione importante come nei momenti di svago con gli amici. Ogni momento è quello giusto per ascoltare il podcast Bassa Pensione!.

Commenti all'articolo

  • Di Giuseppe Maienza (---.---.---.38) 3 marzo 2009 22:38

    Davvero complimenti a Radio PodMast. Il successo che stanno riscuotendo è meritato. Auguro a tutto lo staff di continuare con la stessa energia che li ha spinti verso l’alta classifica di gradimento con lo sperimentare sempre nuovi numeri e nuove gag.
    La loro freschezza si sente in ogni battuta che arriva all’ascoltatore sempre con una genuinità unica e straordinaria. Se poi aggiungiamo che alla base di tutto c’è l’amicizia, la vera amicizia tra i componenti dello staff, allora il gioco è fatto. Veramente bravi.
    Complimenti anche all’autrice dell’articolo. La verità traspare in ogni singolo periodo di questo pezzo e per un attimo il lettore si sente in cabina con tutto lo staff di Radio PostMast. Complimenti..

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares