• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Che fine ha fatto la "relazione stabile" del Cavaliere?

Che fine ha fatto la "relazione stabile" del Cavaliere?

Da gennaio aspettiamo invano che il Presidente del Consiglio sveli il nome della sua fidanzata segreta…

Perché alcune notizie appaiono come meteore illuminando il cielo per giorni e giorni, per poi scomparire misteriosamente? Non è un interrogativo da poco, nel paese del gossip senza rispetto per la privacy del cittadino più indagato d’Italia. 

Così oggi ho pensato di ripassare un po’ di cronaca recente. Non per spirito polemico, ma per amor del vero. Ogni tanto credo che questo esercizio faccia bene. Credo che possa servire anche questo a contrastare i subdoli richiami della propaganda! Ecco la storia.

C’era una volta, in un paese lontano lontano, un cavaliere senza paura odiato dai magistrati comunisti. Viveva in una bellissima reggia circondato da servi, cortigiane e buffoni di corte. Ma un brutto giorno dei cattivi procuratori milanesi aprirono un’indagine su di lui per prostituzione minorile su una ragazza marocchina, che però era nipote di un presidente egiziano. I sudditi erano sgomenti. Che fare? Pensa che ti ripensa, ecco che finalmente, a metà gennaio, il prode raccontò in televisione di avere una relazione stabile, un rapporto d'affetto con una persona. Quindi come poteva essersi macchiato di quel turpe reato? Subito si aprì la caccia mediatica per scoprire chi fosse quella Cenerentola. Intanto i sudditi tirarono un sospiro di sollievo ascoltando le sue nobili parole: ”Da quando mi sono separato... ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una persona. Questa stessa persona che ovviamente era assai spesso con me anche in quelle serate e che certo non avrebbe consentito che accadessero a cena, o nei dopo cena, quegli assurdi fatti che certi giornali hanno ipotizzato.” I giornalisti andarono nei più sperduti angoli del reame per trovarla, ma della relazione stabile nessuna traccia... Il finale? Purtroppo la storia finisce qui perché il finale non è stato mai scritto.

Ma chissà che un giorno non troppo lontano un ciambellano non provi la scarpetta di cristallo alla ragazza giusta… sarebbe il gran finale di questa favola. E un colpo di scena potrebbe sempre servire in campagna elettorale!

Commenti all'articolo

  • Di yepbo (---.---.---.84) 23 giugno 2011 01:40

    Maria Cristina, ma a te, cosa ti frega di come si chiama di questa eventuale fidanzata????????????????????????

    E’ da gennaio che aspetti di conoscene il nome, ma che é questa morbosità? Non hai nulla di meglio da fare?
    Posso capire che le giornate ti siano tediose, ma per favore, non asfisiarci con simili scemenze.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares