• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Ettore Scamarcia

Ettore Scamarcia

Ha collaborato col quotidiano napoletano "Roma".

Statistiche

  • Primo articolo martedì 10 Ottobre 2008
  • Moderatore da lunedì 10 Ottobre 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 72 42 181
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1 1 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di eptor10 (---.---.---.229) 29 luglio 2010 13:12
    Ettore Scamarcia

    L’Arciconfraternita dei Pellegrini che tu denunci era, se non sbaglio, anche proprietaria della cava di Chiaiano in cui è stata realizzata poi la discarica.

  • Di eptor10 (---.---.---.13) 11 marzo 2010 14:40
    Ettore Scamarcia

    Incredibile, da terra di cultura a terra di monnezza in pochi anni. Qualcuno dovrà saldare il conto con la giustizia per questo, e in fondo sappiamo anche chi.

    Ps: Il pernacchio è geniale, ma da solo non basta più.

  • Di eptor10 (---.---.---.94) 9 gennaio 2010 18:21
    Ettore Scamarcia

    Un po’ banali questi commenti. Per provocare altrettanto banalmente dovrei dire: "Prima di dividervi dal Sud riprendetevi la vostra monnezza tossica che avete scaricato in 30 anni quaggiù!", ma so che il divide et impera è la prima delle strategie del potere e dunque ribadirò che soltanto se i cittadini del Nord e del Sud si uniranno in lotte comune potranno sperare in un Italia migliore. Su Internet è uno strumento preziosissimo e ciò sta già avvenendo.

    La Lega divide e fa il gioco dei tanti politicanti mangia-denari. Calderoli, Bossi, Castelli, Maroni non combatteranno mai effettivamente "Roma ladrona": ci stanno troppo bene!

  • Di eptor10 (---.---.---.94) 9 gennaio 2010 18:01
    Ettore Scamarcia

    A Castelvolturno dicevano la stessa cosa. Cosa c’entriamo noi con loro? Siamo gente pacifica, lavoriamo tutto il giorno per guadagnarci da vivere e ci basta.

    No, purtroppo non basta più.

    Faccio una domanda banale e forse provocatoria: chi ha scatenato la rivolta? Chi ha sparato a quegli immigrati? Chi ha creato le premesse affinchè si creasse questa situazione? Non mi dire che la ’ndrangheta non c’entra niente perchè sai che non è vero.
    A furia di chiudere gli occhi, le orecchie e la bocca siamo diventati un popolo di imbecilli.

    Non credo però nemmeno agli organi d’informazione che mi dipingono un paese omertoso, brutale e violento. Nemmeno Castelvolturno, Villaggio Coppola e la stessa Napoli sono popolate soltanto da sanguinari cammorristi, anzi oserei dire, con grande stupore del pubblico italiano specialmente settentrionale, che sono una piccola parte della popolazione.

    Il mio modestissimo parere è che ci dovremmo scagliare contro le organizzazioni criminali e non contro gli immigrati. La Calabria non migliorerà se quelle persone verrano trasferite altrove.

  • Di eptor10 (---.---.---.139) 17 giugno 2009 22:25
    Ettore Scamarcia

    Non c’è più il grande amico Bush con cui ridere e raccontare barzellette. Berlusconi lo ha capito, ecco perchè era di umore così nero.

    Articolo molto veritiero, a mio parere.

    Per anonimo: ancora con sta storia dei comunisti. E basta! Non regge più!

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Cronaca Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità