• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Enzo Salvà

Enzo Salvà

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 09 Settembre 2018
  • Moderatore da venerdì 09 Settembre 2018
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 29 311 191
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 171 153 18
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.138) 3 maggio 2019 19:23
    Enzo Salvà

    bentornato troll

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 5 aprile 2019 11:19
    Enzo Salvà

    Lei ha ragione Signora, il suo articolo si potrebbe unire a quello di Rettore che ho appena commentato.

    Non si stupisca, i cittadini elettori italiani sono "tifosi" prima di essere cittadini. 

    Per fortuna gli idoli vengono messi sul piedistallo e venerati ma prima o poi sono gli stessi "fans" ad abbatterli. 

    In quanto all’educazione, diventa sempre più merce rara, purtroppo. 

    Il politico verrà eletto, come dice Lei, ma non sarà/è al nostro servizio.......

    Dall’elezione acquisisce l’onniscienza e l’onnipotenza, sarà paziente ed indulgente con i fans ed iracondo ed implacabile con i suoi "nemici", si sentirà eterno ed immutabile ....... poi tutto passa.

    Il vento che tira oggi è questo, importante è non subire tutto. 

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 5 aprile 2019 10:49
    Enzo Salvà

    il popolo sovrano è stato depredato ...?? Sono d’accordo con Lei su tutto ma su questo no! il popolo sovrano..... ha ceduto, ha concesso, il suo organo di rappresentanza e di decisione. Vecchio, brutto, modo di essere cittadini.

    Votiamo i nostri rappresentanti nel nostro collegio elettorale ma non seguiamo assolutamente cosa producono, come ci rappresentano: si chiamavano "peones" e, se possibile, adesso è anche peggio.

    In maggioranza siamo solo "tifosi" con le bandierine dei partiti piantate in testa con la conseguenza che "la palude" vince sempre, chiunque sia al "potere" che è cosa ben diversa dal "governo".

    Un Saluto

    Es. 

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 30 marzo 2019 11:25
    Enzo Salvà

    Aggiungo, notizia ripresa sul sito ufficiale ANAAO ASSOMED Associazione Medici Dirigenti  Veneto:

    https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2018/08/15/e-ora-nei-pronto-soccorso-e-boom-dei-medici—in-affitto26.html 

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 30 marzo 2019 10:53
    Enzo Salvà

    D’accordo su tutto, io commento a partire dal Ps: i gestori del piccolo mondo antico sono coloro che “NOI”, cittadini elettori “mettiamo lì” a gestire la cosa pubblica.

    Purtroppo c’è una percentuale di concittadini disinteressati oppure ben felici di ascoltare e accettare “cazzate”, salvo poi piangere.

    Mi spiace per la Sardegna, a titolo puramente informativo, in Veneto, ULSS9 Scaligera, quella cui fa capo Verona ed il Lago di Garda, chiude/declassa 3 Ospedali pubblici ristrutturati da poco, ne riattiva ed amplia uno bruciato 15 anni fa circa e si affida a due Cliniche private una sul lago l’altra in Valpolicella (entrambe si stanno ampliando in maniera faraonica). Totale 3 a 3, riflettete gente.

    Lo si definisce “efficientamento” si legge “mangiatoia”.

    A chi conviene il dissanguamento della sanità pubblica? Non certo al popolo che pagherà comunque le strutture ed i sempre minori servizi con le proprie tasse/contributi INPS (quelli non diminuiscono). I minori servizi provocano già il passaggio di pazienti a specialisti privati, e giù soldi, tanto che parte del “popolo” rinuncia a curarsi, ma non solo:

    con le proprie tasse “il popolo” pagherà anche i dividendi ai soci delle cliniche (che i soci sperano essere lauti).

    Ma nessuno ti dirà che il SSN è in erosione/smantellamento da anni, nessuno può dire in campagna elettorale “meglio passare al privato e smantellare il pubblico”, pena una consistente perdita di voti.

    In più: la Basilicata sta richiamando medici pensionati, arriva tardi……! In Veneto è già almeno dal 2018 che i medici pensionati, riuniti in cooperative, vengono usati e gli specializzandi, sempre tramite cooperativa, finiscono nei Pronto Soccorso, solo che la grande informazione ne parla assai poco,

    https://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/politica/18_dicembre_20/sanita-regione-assume-specializzandi-8ad87344-0428-11e9-bb59-5d1b08a52a73.shtml

    è solo uno degli articoli,

    Non è colpa di questo Governo: da almeno due decenni piano piano avviene questa erosione pur mantenendo ben fornita la mangiatoia, questo Governo ha la colpa di autoproclamarsi “del cambiamento”, quale????? La colpa di questo Governo, eventualmente, è quella di accelerare la transizione verso la sanità privata, con poche possibilità di ritorno, quello sì che sarà un (brutto) cambiamento.

    (Quanto sopra la Lega lo ha sempre visto con favore, in Lombardia è bene ammanicata con la Compagnia delle Opere, quando si tratta di mangiare è ben capace di apparecchiare la tavola)

    Un Saluto,

    Es.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità