• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Ambra Zamuner

Ambra Zamuner

Fashion Editor, Cool Hunter, RNR Freak

Statistiche

  • Primo articolo martedì 09 Settembre 2008
  • Moderatore da lunedì 09 Settembre 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 173 16 313
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 3 3 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Cafenoir (---.---.---.24) 24 novembre 2008 18:24
    Ambra Zamuner

    Chi dice che non l’abbia studiata? Eccolo qui il qualunquismo. Complimenti: zappa, piedi.

  • Di Cafenoir (---.---.---.108) 11 novembre 2008 17:25
    Ambra Zamuner

    Grazie Virginia... in effetti più che inorridire... però ti racconto un aneddoto: ieri ho sentito mia cugina che per il suo compleanno va a vedere high school musical 3 al cinema. Ho una serpe in senooo, che ci posso fare? Ha 12 anni, già che non si vesta come una pazza mi è di conforto... e che consideri il musical riadattato "brutto" mi fa sperare ahhaah, come sono crudeli e poco diplomatici a volte i bambini... mi rimane sperare che le passi..Ecco gli adulti però proprio non li capisco...soprattutto i genitori, adulti.

  • Di Cafenoir (---.---.---.193) 10 novembre 2008 12:03
    Ambra Zamuner

     Bello spunto, ma ci sono considerazioni altre da fare che non sono state riportate:

    numero uno: la signora Sarcozy è nata a Torino quindi è francese come un paio di ciufoli.

    numero due: se la domanda era riferita all’uscita di Berlusconi chiaramente era una risposta politica e quindi contro il governo che vige nel suo paese d’origine (che molti qui condividono certo) probabile quindi che non fosse una battuta.

    numero tre: Certo a lei è convenuto sposare un uomo che regge una nazione,data la sua posizione attuale e quella precedente.

    Come Monica Bellucci, bella fino allo sfinimento, ma che sussura ormai quando parla come le dive francesi mentre dieci anni fa faceva i film con Amendola parlando in dialetto.
    La mia visione delle cose? Sarebbe meglio che queste persone venissero fotografate, immortalate, messe su un piedistallo visivo da quanto sono belle. Ma non intervistate.

  • Di Cafenoir (---.---.---.111) 5 ottobre 2008 11:23
    Ambra Zamuner

    Vi prego Lattuada e Spike Lee uno vicino all’altro... vi prego no. Da Spike Lee se permettete uno se lo aspetta pure dopo una vita di film sui ghetti e sugli afroamericani in genere, che hanno sicuramente formato la storia moderna del cinema, ma non esageriamo con i paragoni... Se ci basiamo sulla superficialità della presenza di neri o meno nel film, che poi è l’idea di partenza di Lee ma che strano, allora sì sono passati molti anni da quando un nero non compariva in un film sulla seconda guerra mondiale.Se guardiamo in totalità non basta per salvarlo...Aldrich, che peraltro adoro, è proprio tutta un’altra cosa.

  • Di Cafenoir (---.---.---.181) 30 settembre 2008 23:00
    Ambra Zamuner

    Io mi chiedo invece come faccia ad aver recitato in film, peraltro niente male... ma purtroppo la sua incapacità ad adattarsi alle sceneggiature anche brillanti, perchè il ragazzo nella recitazione è anche monotono, rende i film insopportabili. In più appena ti accorgi che doppia il panda che fa Kung Fu non vorresti mai averlo scoperto, rovina tutto il resto del film (quello sì è stata una sorpresa).
    Meno Fabio Volo e meno trentenni che cercano di far capire ai trentenni come si è quando si ha trent’anni. E lo sapranno...basta il generazionalismo qualunquista non è più di moda. Scusate se sono andata fuori tema, comunque lodi a te che sei arrivata in fondo, hai tutta la mia stima...

TEMATICHE DELL'AUTORE

Moda e tendenze ModaVox

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità