• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Moda e tendenze > Ermanno Scervino e la donna cavaliere

Ermanno Scervino e la donna cavaliere

Femminile, ma che riflette uno stile preso in prestito dal mondo equestre e militare. Ermanno Scervino Autunno/Inverno 2012/13.
 
E' ormai tendenza di quest'anno, si comprende da un paio di settimane della moda passate, affiancare lo stile femminile al mondo militare.
 
Il mimetico appartiene al casual, la declinazione del classico da passerella milanese si forgia di tessuti ricercati e struttura complessa.
 
Ermanno Scervino, con l'eleganza tipica del marchio, propone un'aggressività sottile, ricreata da guanti in pelle, abiti corsetto e copricapi da cavallerizza di gran sera.
 
Il marrone, il nero, il verde brillante si snodano in diversi tessuti: flanella, seta, lana mohair, per gli abiti da sera: in pizzo, trasparenze, velluto e paillettes.
 
Gli accessori rimangono la vera chiave di volta di questo stile, in oro e palladio per i bijoux, in pelle stretch, lamine d'oro e macramè per scarpe e borse.
 
Photo Courtesy of: Ermanno Scervino Press Office

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità