• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

yepbo

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 05 Maggio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 153 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di yepbo (---.---.---.90) 31 maggio 2011 00:37

    Pisapia e De Magistris devono ancora cominciare a farci vedere di cosa sono capaci, ed il gregge già osanna il nuovo pastore, che ripeto, non ha ancora mosso un dito. Bisogna ammettere, il gregge ha propio bisogno di un pastore. quale che sia.


    Come era doveroso aspettarsi, data l’intelligenza fulgidamente espressa da PDL e Lega, hanno vinto Pisapia e De Magistris. Persino nei cervelli della Lega, dove la genialità scorre impetuosa come un fiume in piena, non alberga dubbio alcuno!!!

    A me Pisapia e De Magistris non piacciono, non mi convincono, non ci credo, diffido ecc. ecc. In ogni caso, hanno vinto, diamogliene merito, lo meritano, gli auguro buon lavoro, sperando mi smentiscano e riescano a portare a temine, bene, il mandato. Nel caso, solamente allora, con risultati inconfutabili alla mano, li festeggerò. 

    Al gregge, posso solamente suggerire di attendere almeno un paio di anni, prima di belare gioiosamente, o di perderne totalmente la voglia. Diamine,c’é sempre tempo per fare i pirla.

    Ovvio che il pistolotto quì sopra, sarebbe valido ed andrebbe trasferito alla fazione opposta...se fosse stata capace di vincere.





  • Di yepbo (---.---.---.128) 30 maggio 2011 12:24

    Articolo sfacciatamente di parte.

     
    Diciamo che per lei, sarebbe motivo di estrema gioia se, come probabile, Pisapia vincesse. Tanto felice, da cimentarsi nei più astrusi e fantasiosi voli pindarici per farci capire l’immensità di Pisapia e la pochezza dell’avversario.

    Ritengo che, più semplicemente, Pisapia sia un vecchio stoccafisso di "sinistra" contrapposto ad un vecchio stoccafisso di "destra" che, continuerà, con altri slogan, l’ eterna tragica tradizione di un amministrazione vecchia, fatta da vecchi, per i vecchi, vecchiume immobile e parassitario, determinato a mantenersi in tale beato stato.

    Ritorniamo con i piedi per terra, se Pisapia vince, vince esclusivamente perché la Moratti ha STANCATO (e vorrei ben vedere).

    Solo l’operato di Pisapia potrà confermare o speriamo,smentire la mia tesi. Al momento deve ancora iniziare, per scaramanzia, gli auguro buon lavoro, poi si vedrà.
    Saluti

  • Di yepbo (---.---.---.65) 28 maggio 2011 01:50

    Articolo di lucidità e realismo esemplari. Complimenti.


    BELLISSIMA la frase " l’Egitto celebrava il suo risveglio, verso un futuro illuminato dalla democrazia".

    Ma, chi abbia una minima conosenza del mondo arabo e nord africano, non si aspettava nulla di diverso dalla naturale evoluzione nell’attuale realtà.

    Solo i nostrani illusi osannavano la rivoluzione dei fratelli egiziani oramai prossimi alla più gioiosa democrazia.

    Non é questione di pessimismo od ottimismo. Difficile radunare grandi folle? Da noi, non di certo in quei paesi. I giovani egiziani si faranno sentire? Certo, in qualche manifestazione, per poi dopo aver vociato un po, poter tornare alle loro occupazioni. Non é la democrazia che gli interessa. Certamente non la nostra. E’ un altro mondo, un altra realtà, diversa dalla nostra, molto diversa. Non migliore o peggiore,solamente diversa. E ben poco conosciuta. Non può essere "affrontata" con il nostro metro. Il farlo ha generato tutte le fallimentari follie fatte dall’occidente in passato ed ancora oggi.
  • Di yepbo (---.---.---.192) 27 maggio 2011 12:11

    Purtroppo Ferneticante.

  • Di yepbo (---.---.---.192) 27 maggio 2011 12:05

    Condivido totalmente quanto scritto.


    Non mi é mai piaciuto Gigi D’Alessio, certamente grande voce e grande cantante, ma...che coda di paglia!!! Minacce o meno, grande coda di paglia.

    Non credo comunque che, da Pisapia ci si potesse aspettare comportamento diverso, come nulla di diverso ci si poteva attendere dall’untuoso Saviano.

    In ogni caso, come scritto, il centro destra, ce l’ha messa tutta per perdere, ma propio tutta tutta. Non so se per ottusità o, per un piano ben definito.

    Perdere e passare la palla agli avversari, significa anche liberarsi di tutti i problemi e, passarli in toto, volente o nolente al Pisapia & C. Costringendo così la sinistra, che, nelle esternazioni sembra possedere la verità e la soluzione a tutti i mali, a farci vedere in concreto, cosa loro sanno fare. In attesa di elezioni ben più importanti.

    Staremo a vedere.
    Saluti
     

TEMATICHE DELL'AUTORE

Satira

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità