• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Satira > Lehner, le pelli di maiale e successivo sviluppo tecnologico

Lehner, le pelli di maiale e successivo sviluppo tecnologico

Ho letto l'articolo in merito all'idea di tale Lehner, sull'uso di pelli di maiale come deterrente all'estremismo islamico. Oserei dire che é geniale, la quadratura del cerchio. Solo una mente eccelsa ed illuminata può generare tali frutti. Il Lehner ha comunque la sua età, ed ovviamente questa influenza il suo pensiero, non facendogli prendere in considerazione la tecnologia attualmente a nostra disposizione. Ma io, rimastone folgorato, ne ho elaborato una versione più "scentifica". 

 

Cedo la mia rielaborazione al sig Lehner, rinunciando a qualsiasi diritto sulla stessa e su sue eventuali applicazioni. A lui promuoverla. Mi basterà sapere di essere servito da stimolo a tale vivido genio, a cui le foto non rendono giustizia.

Ebbene; tenendo sempre da conto le pelli per lo scopo indicato in origine, restano comunque disponibili grandi quantità di grasso. Tale grasso potrebbe essere sciolto e diluito in una soluzione, che, tramite aeroplani opportunamente attrezzati, verrebbe sparsa come aerosol nell'aria del territorio da proteggere.

Ovviamente la cosa andrebbe ripetuta di tanto in tanto, ma i vantaggi! 

La presenza di tale aerosol al grasso di maiale in aria, renderebbe l'aria irrespirabile per gli islamici, e le particelle di grasso, ricadendo nel tempo sul terreno, oltre a concimarlo, lo renderebbero non calpestabile per chi è di fede islamica.

Si coprirebbero grandi aree con poca spesa, si potrebbe praticamente interdire tutto un paese agli islamici. Anzi, lo si potrebbe addirittura bonificare, gli islamici presenti, sarebbero costretti ad abbandonare un territorio sottoposto a tale trattamento.

E poi, i posti di lavoro che si crerebbero! Incrementi occupazionali negli allevamenti suini e nell'industria aeronautica. Addetti vari, nella produzione della soluzione grassa e nello spargimento dell'aerosol. Studi, ricerche, progettazioni e sviluppi vari nella realizzazione e manutenzione di impianti ed attrezzature per la dispersione di soluzione grasse. Almeno un migliaio di nuovi posti di lavoro! Magari anche l'esportazione!

Sig. Lehner, sta tutto a lei.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares