• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

yepbo

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 05 Maggio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 153 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di yepbo (---.---.---.8) 14 aprile 2011 02:10

    La castroneria sarebbe quella di chiedere alla signora Carlucci notizie sulle sue condizioni psico fisiche. Basta vederla per capire che scoppia di salute! Poi, effettivamente potrebbe dedicarsi a cause più degne. Ma questo vale per tutti, di qualsiasi orientamento, alla camera come al senato. A mio parere, un esercito di parassiti da disinfestare. Se un qualsiasi testo, non neccessariamente scolastico, definisce togliatti un uomo, ed addirittura intelligente, ebbene quel testo magari non sarà propiamente comunista, ma un filino fuorviante e tendenzio si.

  • Di yepbo (---.---.---.8) 14 aprile 2011 01:13

    La chiesa é delusa dall’UE, ennesima dimostrazione che tutti i pirla ce li abbiamo noi.

  • Di yepbo (---.---.---.168) 13 aprile 2011 00:52

    La giovane musulmana, deve rispettare le leggi dello stato. Stop.

  • Di yepbo (---.---.---.53) 12 aprile 2011 01:51

    Che agli USA manchi un presidente capace, ritengo sia chiaro da tempo. Che l’ Europa Unita sia un parto di sfrenata fantasia, mi sembra lampante. Accontentiamoci dell’ Euro, la moneta unica é l’unica cosa possibile in Europa, finché dura. La Libia e Gheddafi. Gheddafi avrà i suoi difetti, ma certamente non é nè uno sciocco nè un pusillanime. Tutt’altro!! Per quanto riguarda la Libia e la situazione in cui versa; Qualcuno ha interesse ad eliminare Gheddafi, spacciando una rivolta tribale per una "rivoluzione di popolo anelante democrazia". Ma per favore, quale democrazia. Una tribù minore approfittando della situazione tenta di espandere la sua influenza, tutto quì, non c’é altro. Oltre ovviamente alla demenza del piccolo Napoleone. Gli Dei non vogliano che ci si ritrovi con una Libia divisa in due od addirittura frammentata. Non abbiamo idea di quale tragedia ci si potrebbe prospettare. Noi italiani, che nella circostanza, avevamo tutti gli interessi possibili ed immaginabili per essere contrari a simile avventura. Avremmo dovuto, Dovremmo defilarci, mantenere un bassissimo profilo, essere almeno neutrali. Invece no!! Nel timore di non comparire, subito pronti a salire sul carro del presunto vincitore. E con che risultati! Non é calcolabile il danno che ci siamo procurati e quanto ci costerà. C’é poi da sperare, che a qualche mantecatto non venga l’idea di un intervento militare diretto. E visti i geni che circolano, nel caso prepariamoci al peggio. In ogni caso, comunque vada a finire in Libia, per l’ Italia saranno dolori. I Libici ci volgliono bene, sono buona gente, ma non sono fessi ed hanno la memoria lunga.

  • Di yepbo (---.---.---.13) 10 aprile 2011 21:24

    I giovani "talenti" italiani, se hanno realmente talento, di quello vero, DEVONO andarsene. Devono andarsene a spron battuto, senza perdere un istante. In Italia per loro non c’é posto. L’Italia non ha futuro. Sei giovane? Hai talento? Fuggi, fuggi, fuggi il più lontano possibile. Non te la senti? Allora rassegnati e sorbiti le solite inutili chiacchiere. Il "sistema paese" tanto caro ad un certo personaggio, in realtà é un sistema giuridico/istituzionale creato ad arte per rendere pressoché impossibile il cambiarlo e finalizzato al più sontuoso mantenimento degli inutili omuncoli della nostrana politica. Ovviamente vita natural durante. Per voi non ci sono risorse e mai ce ne saranno. Oggi poi, con l’esodo africano che invade le nostre coste!!! Adesso vanno di moda i "migranti". Migranti, non emigranti. Emigrante é troppo serio, migrante invece fa più pena......ed allora si che c’é business. Stà a vedere che i clandestini siete voi.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Satira

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità