• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

yepbo

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 05 Maggio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 153 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di yepbo (---.---.---.63) 5 maggio 2011 11:02

    Ma é così difficile comprendere che, tutte queste organizzazioni, guarda caso ce n’é una miriade, hanno come unico fine, la raccolta di denaro e di sovvenzioni, e che vendono fumo?

  • Di yepbo (---.---.---.45) 4 maggio 2011 12:38

    Concordo al 100% con il commento.

    In particolare con l’alternativa finale, da applicare anche immediatamente, come prevenzione, soluzione rapida, definitiva, con costi nulli per la società e benefici immediati per la stessa.


  • Di yepbo (---.---.---.165) 3 maggio 2011 00:03

    Mi spiace, io non consiglio nulla a nessuno.
    Il mio, molto seriamente voleva essere un semplice suggerimento, che a chi volesse intendere o fosse in grado di intendere, avrebbe magari, fatto sorgere la curiosità di sapere se, c’é la possibilità, concreta, di fare l’insegnante all’estero. E pensa un pò, continuando a lavorare per il vituperato Ministero della (d)Istruzione ma...con stipendio maggiore. E se propio non ci si trova, si torna a casa a fare il lavoro di prima mà, a differenza di chi é rimasto al paesello, se non sbaglio,con graduatoria superiore. (tanto per pararsi il culo). Ovvio che non ti piove in testa, che non sia facile, che ci vogliano requisiti ed attitudini e che non é detto ti mandino dove piace a te, ma........

    Cuba. Mi risulta che la scolarizzazione sia diffusa, tanto da aver azzerato l’analfabetismo.
    Non ho invece notizie di luminari cubani nelle varie scienze.

    A Cuba andrebbe volentieri? Bella forza, tutti andrebbero volentieri a Cuba, probabilmente come ha fatto lei, in vacanza
    Viverci, lavorarci, temo sia un po diverso.
    Saluti
     

  • Di yepbo (---.---.---.165) 2 maggio 2011 21:56

    E’ propio vero, non c’é più il senso dell’ironia!

    Scherzi a parte,
    mi spiace se l’aria la spinge ad abbandonare, ma creda, non é che "l’aria" da altre parti sia diversa. Temo sia la stessa in tutto il paese, se non anche peggio.
    No a decisioni spinto dalla "nausea", Si conceda di pazientare, e/o se é giovane, quanto più lo fosse meglio é, anche nel suo settore, faccia un pensiero al resto del mondo. I paesi interessanti dove vale la pena viverci sono davvero molti.
    Tenga poi in conto, che in Italia non cambia, tra 50 anni ci sarà la stessa situazione, gli stessi discorsi ecc. ecc.
    Saluti

  • Di yepbo (---.---.---.165) 2 maggio 2011 19:43

    Perdinci che TIRITERA!!!

    Molto più brevemente, a mio giudizio, Wojityla era un simpatico furbacchione, la sua "immagine rende"...la fabbrica di santi si é attivata...e l’antipatico furbacchione attuale ne ha fatto un nuovo santo.
    Un santo in più per raccoglire qualche denaro in più. STOP.
    Destra, centro, sinistra e derivati... son tutti li per pescare nella cassa. Non ci fosse la cassa sarebbero tutti spariti da tempo, disciolti come neve al sole.

    Un appunto.
    Trovo la presentazione dell’autore irritante, melensa. "Sono un proletario dipendente del" ecc. Se ti scoccia essere un proletario, dipendente del, di cui magari non condividi l’operato.....Cambia! Se sei bravo, capace e, come direbbe il CHE " tieni pelotas" sarà quasi facile.
    E non voglio neanche pensare che: seguendo la tua "naturale vocazione ad oziare" l’articolo sia stato scritto durante le ore di lavoro! Ovviamente non per poltrire, bensì come stato di grazia interiore...paga il Ministero della (d)Istruzione.
    Saluti.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Satira

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità