• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

yepbo

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 05 Maggio 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 1 153 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0



Ultimi commenti

  • Di yepbo (---.---.---.217) 16 aprile 2011 22:40

    Viene confermato che evidentemente é un ragionamento che per alcune menti risulta di difficile comprensione. Tenterò allora, anche se l’impresa é ardua, di rendere il concetto più elementare. Non tutti si offendono, solo alcuni, forse toccati dove duole. Per alcune menti, la scoperta dell’acqua calda é sempiterna; ovviamente non vale per tutte le procure, ma in alcune é certo che non tutti sono uguali di fronte alla legge. Chissà come, per alcuni il procedimento si risolve con sospetta celerità, per altri si dilapidano risorse nella ricerca parossistica di una possibile ipotesi di reato, per altri ancora il procedimento langue per decenni. Tale sistema, a qualcuno fà molto comodo, non intende eliminare il marcio e si oppone ad un possibile cambiamento. E questa non é acqua calda, sono fatti concreti, é la triste realtà.

  • Di yepbo (---.---.---.1) 16 aprile 2011 12:01

    Al di là delle belle e facili parole, la realtà é ben diversa. Non c’é ragione nè per la vergogna nè per i limiti. Se le BR sono presenti nelle procure, vanno giustamente eliminate. Se al contrario non ci sono, non si comprende perchè alcuni si offendano. Anzi, che si offendano suscita qualche sospetto, anche perché l’operato di certe procure qualche cattivo pensiero te lo fa propio venire. L’eventuale matrice berlusconiana, é quantomeno pari alla matrice delle parti avverse, oserei dire forse ancora più asfisianti. Se i toni di Berlusconi (sempre lui) sono antidemocratici, non so come si possano definire i toni della cosidetta opposizione.

  • Di yepbo (---.---.---.245) 16 aprile 2011 01:08

    A dire la verità, che il sig. Moretti faccia un film ogni morte di Papa é una grazia.

  • Di yepbo (---.---.---.245) 16 aprile 2011 00:53

    Che la Lega sia morta, é solo una metafora. Da quando gli affamati che la compongono hanno messo le mani nel vaso della marmellata, scoppiano di salute, di voglia di fare e chissà quanti danni combineranno. Non so come funzionerà la legge sul processo breve e tutto sommato nemmeno mi interessa. Mi interessa che la giustizia funzioni, che funzioni in tempi rapidissimi e per tutti. Allo scopo, se necessario si cambi la costituzione, si stravolga il diritto, si prendano a calci i magistrati, si facciano tutti i voli pindarici possibili ed immaginabili, l’importante é annullare il sistema attuale, che propio non funziona. Castronerie ed atrocità, valori su cui si fonda la costituzione. Per favore. Si odono solo castonerie, da destra e da sinistra. Io trovo atroce che un pico pallino qualsiasi dopo 36 mesi di mandato abbia diritto ad una dorata pensione. Io trovo atroce che i partiti, tutti, sinistra compresa, abbiano sovvertito il voto popolare sul finanziamento ai partiti. E sinceramente, una costituzione che permette simili fatti, mi sembra fondata su valori risibili, una vera castroneria. Non so se la Lega é il peggiore dei partiti del malaffare. Certamente é in buona e numerosissima compagnia, vedasi l’indecente proposta di un esponente PD, di raddoppiare il rimborso elettorale ai partiti.

  • Di yepbo (---.---.---.245) 15 aprile 2011 23:05

    Magari invece é il sorriso di chi si é tolto dallo stomaco un problema senza soluzione.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Satira

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità