• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Per Berlusconi le donne son "selle di allenamento"

Per Berlusconi le donne son "selle di allenamento"

Noi donne Italiane, dovremmo fare una class action contro la maniera di catalogarci, trattarci, usarci, sotto stimarci da parte del signor Silvio Berlusconi. Le sue parole, dette in varie occasioni, in relazione alle giovani ragazze che come tangenti, a turno, si avvicinano al suo entourage allo scopo di piacere, rallegrare, sollevare, scambiare. Sempre come fossimo "selle da allenamento...."

Con la signora Merkel, il suo livello culturale si è espresso chiaramente: purtroppo il messaggio aberrante per le nuove generazioni, l'uso della donna e della figura femminile nel suo pensiero e nelle sue azioni, fanno in modo attraverso i media che si manchi di rispetto a tutte le donne italiane.

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.129) 24 settembre 2011 21:57

    Le donne si offendono perchè chi parla è un uomo che per la carica che rappresenta è uno di potere. Se invece fosse stato un qualunque imprenditore non voglio nemmeno dire con quali e quanti appellativi poco onorevoli poteva essere definito. Perchè tutti o quasi ci dimentichiamo che ha subito una operazione alla prostata e che lo ha costretto a servirsi di una protesi a pompetta per "agire" con le donne, altrimenti sarebbe rimasto un impotente. Se invece di ascoltare un uomo che si vanta di fare sesso per mezzo di una protesi con cui, tra l’altro ha anche poca sensibilità, pensassimo che questo non è altro che la prova che sta perdendo lucidità mentale perché se così non fosse stato avrebbe agito con cautela e con una più matura furbizia, invece come un bambino si è lasciato sorprendere e senza nemmeno capire come e quando sono stati messi in piazza i suoi difetti peggiori e prenderlo ancora in considerazione quando parla e offendersi perfino, significherebbe dargli una eccessiva importanza. Bene ha fatto la Merkel che ha lasciato parlare i giornali e lo ha ignorato. Perchè uno che parla delle donne così lo si ignora, dargli importanza significherebbe essere suo pari. Daltronte chi ride sempre alle sue battute sono persone che lui ha attorno a pagamento, per la maggior parte dei casi e li paga per farsi dare ragione. Io lo trovo umiliante, ma lui invece è contento perchè continua a pagarli. Siamo noi italiani ben lontani dai suoi schemi di vita, se non fosse che sta al governo proverei per lui, solo tanta pena.

  • Di paolo (---.---.---.94) 25 settembre 2011 17:32

    La considerazione sulle donne di Silvio Berlusconi deriva dalla sua esperienza quotidiana che lo ha portato a frequentare soltanto troiette pronte a tutto ,sia che partecipino ai suoi baccanali ,sia che siedano in Parlamento. Di donne ,quelle vere ,quelle che tirano avanti le famiglie a suon di sacrifici e con dignità ,lui probabilmente non ne ha mai conosciute . Se poi ci aggiungi la sua indole megalomane e cialtronesca , il risultato non poteva essere diverso .

    Come già ha ben sottolineato la sua ultima ex moglie . " ...è un uomo malato che andrebbe aiutato..."

    Io sul come aiutarlo qualche idea l’avrei ........

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares