E’ meglio non parlare di conflitto di interessi. La nostra è la Penisola del Tesoro dove "non esistono" cose che tutti vedono. Da noi c’è una casta di Primi Super Cives che non molla i privilegi e rivendica la perduta immunità. (altro ancora => http://forum.wineuropa.it )
Questa è la Penisola del tesoro dove spesso "non esiste" anche quello che tutti possono vedere. Altro che ICI ... (segui => http://forum.wineuropa.it )
Nessuno ha interesse a scoprire un tessuto economico per larga parte "sconosciuto" all’INPS ed al Fisco. Nessuno ha interesse a tagliare la "rete" gettata dalla malavita su attività ad alto tasso di manodopera. Rende di più ricorrere ai LANCI in caduta libera e a quella SAGA dei clandestini voluta da chi vorrebbe negare loro anche il diritto di esistere. (==> http://forum.wineuropa.it )
Intanto Tremonti ha istituito un gruppo di lavoro che studierà la "concretizzazione" del suo libro sulla riforma fiscale. Di taglio alle tasse non se ne parla per il 2010 e non è scontato neppure nel 2011. La data ultima è la fine legislatura. I debito pubblico ha superato quota 1800 miliardi. Si parla di maggior ricorso alla tassazione indiretta (IVA). Nessuno esclude che le Regioni non debbano ripianare i minori trasferimenti dello Stato. Questa è la Penisola del tesoro dove "non esistono" cose che tutti vedono. Questa è la CRISI-Atto secondo che macina record di famiglie indebitate e nuovi disoccupati. (=> http://forum.wineuropa.it )
Con queste CROCIATE Ministeriali che promettono le magie della "digitalizzazione" il servizio pubblico migliorerà in efficienza e qualità? Troppo bello per essere vero ... (segui => http://forum.wineuropa.it )