La nostra è la Penisola del Tesoro dove "non esistono" cose che tutti vedono. Il nostro è il paese dove gli "evasori" continuano a fare affari Fino all’ultimo scudo fiscale. Dove ai nuovi disoccupati e alle famiglie indebitate arriva solo il "rammarico" di Tremonti. (=> http://forum.wineuropa.it )
Con il reato di clandestinità anche i datori di lavoro rischiano il penale. Ergo giova sostituire i clandestini africani con manodopera dell’est europeo. Ora a Rosarno si è fatto il cambio, facendo pulizia. Continua quella SAGA dei clandestini voluta da chi nega loro anche il diritto di esistere. (c’è di più => http://forum.wineuropa.it )
Abbiamo sotto gli occhi i Lanci in caduta libera e la SAGA dei clandestini voluta da chi vorrebbe negare loro anche il diritto di esistere. Il vero problema è che sono tanti e possono far paura. Nel paese del Barbiere e il Lupo la paura fa dire e fare cose davvero strane. (==> http://forum.wineuropa.it )
Due notazioni. Sembra che solo al Sud si facciano nomine e non concorsi. Sembra che abbiamo finalmente trovato un criterio oggettivo e puntuale per valutare le candidature. La priorità della PA non è calare dall’alto circolari e disposizioni. I tanti problemi della PA non si risolvono con le CROCIATE Ministeriali che promettono i miracoli della "digitalizzazione". (c’è di più => http://forum.wineuropa.it )
Google ovvero il cavallo di Troia? Il governo cinese non può permettersi di mettere in discussione la sua sovranità. Google sa bene di quale mercato si tratta. E’ un pò come quella Legenda per un delitto che manca al pubblico per capire la cronaca nera. Non resta che aspettare gli sviluppi. (c’è di più => http://forum.wineuropa.it )