Responsabile del blog di denuncia "Ci pisciano addosso e ci dicono che piove".
http://davidecontrogolia.splinder.com/. Maturità scientifica nel 2006, attualmente studente al terzo anno presso la facoltà di Giurisprudenza di Pavia.
E’ proprio vero, in un momento come questo il desiderio di non sentirsi da soli prevale su tutto. Tante volte mi chiedo " ma sono l’unico che è schifato da tutto questo? " . Organizzare una manifestazione, anche solo per vedere quanti siamo, potrebbe essere un modo per dire " noi ci siamo ".
Ciao!
Davide
Mi sento di condividere il tuo stato di scoraggiamento e frustrazione. E’ incredibile vedere come questa nazione stia ripercorrendo quella stessa strada che ci portò così tanto in basso soltanto 60 anni fa. 15 anni di televisione tette e culi hanno prodotto tutto questo. E il vero dramma sono le nuove generazioni. Io continuo a lottare, ma non ho molte speranze che le cose possano cambiare. L’unica cosa che mi tiene un po’ su è che il mondo intero ride di noi e sopratutto si preoccupa di questa situazione incredibile. Staremo a vedere.
All’inizio pensavo di poterti dare una risposta seria. Poi ho letto i tuoi altri commenti e la frase "dove te l’hanno insegnato? in sezione? " . Con un imbecille del genere non ha senso parlare. Ho analizzato la situazione da un punto di vista giuridico e mi becco del comunista. Ormai siete veramente ridicoli, parlare con voi è impossibili, tutti plagiati dal capo. Siete ossessionati dai comunisti, chiunque non la pensi come voi è comunista. Ma se veramente i comunisti sono così tanti, com è che dal 1994 il tuo padrone è stato al governo 8 anni.
Out of mind.
E’ la tua opinione e la accetto. Però non sottovaluterei la portata di certe decisioni. Il fascismo nacque piano piano.
Anzi, se volessi spiegarmi il tuo punto di vista e il motivo del tuo giudizio te ne sarei grato. Grazie.
Bell’articolo, incalzante e divertente. Il finale amaro mi trova d’accordo. La domanda che mi pongo sempre più di frequente è: come usciremo da questo situazione degradante e imbarazzante?