• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Un anno di AgoraVox Italia al Circolo Montecitorio con Giulio Cavalli, (...)

Un anno di AgoraVox Italia al Circolo Montecitorio con Giulio Cavalli, Andrea Purgatori e Sergio Nazzaro. Ci sarai anche tu?

 

Carissimi lettori ,

è passato un anno dall’apertura di AgoraVox Italia, che nasce sulla scia di AgoraVox Francia, il primo esempio di giornalismo partecipativo in Europa. Oggi il network AgoraVox conta circa 7 milioni di lettori ed è una delle prime dieci fonti di notizie in Europa.
 
Per festeggiare questo anniversario AgoraVox Italia sta organizzando il 2 Ottobre alle ore 20 presso il Circolo Montecitorio in Roma – Via dei Campi Sportivi, 10 insieme all’autore/autore/regista teatrale Giulio Cavalli, una serata dedicata all’informazione e alla cittadinanza. 
 
Lo spettacolo di Cavalli sarà preceduto da un dibattito sul tema “Informazione, cittadinanza e legalità” al quale prenderanno parte: Andrea Purgatori, giornalista e autore per il cinema e per la televisione, nonché coordinatore del gruppo dei Cento autori, Sergio Nazzaro, giornalista e scrittore, autore di Io, per fortuna c’ho la camorra e in uscita con Dubai Confidential (Elliot Edizioni) e MafiAfrica (Fazi Editore)Giulio Cavalli.
A moderare l’incontro Michele Mezza, vice-direttore di Rai International.
 
Dalle ore 21 invece la scena sarà tutta per Giulio Cavalli, uno dei migliori artisti teatrali italiani che, a causa della sua satira sulla mafia e sulla malavita in generale è, da Aprile 2009, il primo attore italiano ad esser costretto a vivere sotto scorta. Lo spettacolo da cui sono tratti alcuni monologhi è “Nomi, cognomi e infami”.

 
Un rinfresco allieterà la serata.
 
In allegato l’invito per tutti i nostri autori, lettori, amici, interessati a venire. 
 
Per motivi organizzativi saremmo lieti se chi fosse interessato potesse inviarci una email di conferma della presenza all’indirizzo redazione@agoravox.it 
 
Cordialmente
Redazione AgoraVox Italia

PDF - 42.9 Kb

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares