• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Truman Burbank

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 11 Novembre 2012
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 2 292 4
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0




Ultimi commenti

  • Di Truman Burbank (---.---.---.251) 1 marzo 2012 17:43
    Truman Burbank

    A Rimini, 24, 25 e 26 febbraio, al summit di Paolo Barnard sulla MMT (Modern Money theory) c’erano oltre 2000 partecipanti, tutti impegnati, molti giovani, qualche francese.

    Per trovare le persone che hanno voglia di fare qualcosa bisogna anche andare nel posto giusto.

    E oggi il posto giusto è la Val di Susa, dove tante persone difendono la propria terra contro la criminalità organizzata.

  • Di Truman Burbank (---.---.---.251) 16 febbraio 2012 11:03
    Truman Burbank

    Dice Debora Billi sul Blog Petrolio:

    ... le Olimpiadi, pur evento di risonanza planetaria, rappresentano essenzialmente un’enorme erogazione di denaro pubblico ad imprenditori locali. I nostri soliti "prenditori", conosciamo i soggetti: quelli che ridono al pensiero dei terremoti, quelli che corrompono a suon di massaggiatrici e attici in centro, insomma quel sottobosco cafone che finora ha pasteggiato a soldi pubblici devastando in contemporanea questo disgraziato Paese.

    I soldi pubblici, ora, hanno altri scopi. E Monti ne è garante:

    non è quindi possibile consentire che i soldi faticosamente tolti ai cittadini finiscano in mani incerte. Hanno tutti già una destinazione, provalentemente bancaria o estera. Vogliamo darli invece agli Anemone? La padella mafioso-inciuciona-localistica dei furbetti del quartierino deve lasciar spazio a ben altra brace, e a ben altre tasche.

    Amici NoTAV mi fanno notare che le Olimpiadi costerebbero appena un quarto del TAV (sulla carta, ovviamente). Ma come, i soldi per le Olimpiadi non ci sono, e per il TAV invece sì?

    Trovo un paio di risposte a questa domanda. Il TAV è già un pezzo avanti, a differenza delle Olimpiadi che sono ancora nella fase "pio desiderio", e quindi è molto complicato fermarlo. Ma più di tutto, l’operazione TAV è garante dell’appoggio al governo, in quanto espressione di importanti interessi di una precisa parte politica che mantiene al potere Monti e i suoi tecnici. Insomma, dal loro punto di vista il TAV sono soldi pubblici ben spesi.

  • Di Truman Burbank (---.---.---.209) 15 febbraio 2012 22:56
    Truman Burbank

    La Camusso (e quindi la CGIL) si è già venduta alla junta Monti-Napolitano ed ha concordato la neutralizzazione dell’art. 18. Lo scoop era su Repubblica
    www.repubblica.it/politica/2...
    Chiaramente, essendo vero l’incontro, esso è stato smentito. (Una regola base del giornalismo è di non credere ad alcuna notizia finchè non viene smentita).
    Adesso la FIOM (la costola metalmeccanica della CGIL) vuole scioperare. Farebbero bene a chiarire prima se stanno con la CGIL o contro di essa. In assenza di guerra esplicita tra la FIOM e la CGIL (e quindi il PDmenoL di Bersani) è tempo sprecato il seguire Rinaldini e la FIOM.

    Comunque l’arma dello sciopero appare spuntata in partenza. Contro una dittatura come quella di Monti-Napolitano servono azioni più decise.

  • Di Truman Burbank (---.---.---.163) 12 febbraio 2012 18:26
    Truman Burbank

    Se l’Iran non vuole fare la fine dell’Iraq e della Libia, aggrediti e devastati dagli avvoltoi dell’occidente, l’unico modo per salvarsi è l’atomica. Lo dimostra la Corea del Nord, che viene lasciata in pace perchè sa difendersi. Certo, può capitare che qualche capo di stato muoia improvvisamente, ma almeno il paese è salvo.
    In altri termini, il barbaro occidente non solo pratica le aggressioni alle nazioni, ma anche gli omicidi mirati. L’ultimo omicidio mirato, a cui è stata data grande pubblicità, è stato quello di Osama bin Laden.
    Allora se in Iran non sono imbecilli, faranno di tutto per costruirsi un buon numero di atomiche, da montare su buoni missili. E finora non hanno mai mostrato di essere imbecilli.

  • Di Truman Burbank (---.---.---.251) 25 gennaio 2012 11:55
    Truman Burbank

    Guarda i giornali, basta la prima pagina, e conta i morti in copertina: omicidi, suicidi, indidenti mortali, affogati, dispersi. Continua il conto per una settimana.

    Poi confronta con i giornali di un anno fa.

    La differenza nel conto dei cadaveri tra un anno fa ed adesso dà una prima misura dell’eredità di Monti: una strage continua, un mattatoio, un cimitero.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità