• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Super Belinelli non basta ai Golden State. Male Bargnani

Super Belinelli non basta ai Golden State. Male Bargnani

Dopo una stagione che definire travagliata è dir poco, Marco Belinelli ha cominciato a far vedere chi è quel giocatore scelto l’anno scorso come 18° (e non è poco, non si può sempre essere prima scelta come Bargnani con Toronto) dai Golden State Warrior.
 
Nonostante l’avvio stentato, a causa di coach Nelson che ha continuato fargli scaldare la panca per tutto l’inizio della stagione, Beli (che in 94 minuti di gioco aveva segnato 35 punti, niente male, insdomma!) non si è perso d’animo e alla prima occasione ha fatto vedere di che pasta è fatto.
 
È stato un dicembre indimenticabile per un giocatore che i Golden State volevano parcheggiare nella lega minore, e la svolta è stata soprattutto quando, contro Oklahoma City, Marco entrato dalla panchina ha dato la vittoria alla sua squadra segnando 13 punti. Da lì l’ex Fortitudo non si è più fermato fino a segnare 19 punti contro Orlando in 31’15" di gioco e i 21 di stanotte contro Indiana, in cui è partito titolare e ha messo sul cartellino anche 4 assist e 4 rimbalzi.
 
Nonostante i punti di Beli, però, i Golden State continuano a perdere e stanotte è toccato contro gli Indiana Pacers (127 a 120) guidati da un grande Granger (41 punti e 11 rimbalzi) senza dimenticare Jack (24 punti) e Daniels (23 punti).
 
Continua, invece, il momento no di Bargnani. Il Mago, partito ancora una volta dalla panchina non va oltre i tre punti con 1/5 al tiro (0/1 da tre e 1/2 ai liberi), tre rimbalzi e una palla recuperata. Sconfitta, quindi, per Toronto contro i Mavericks (96-86).
 
A differenza di Belinelli, il Mago ha cominciato a perdere punti dopo un incoraggiante inizio di stagione. Alti e bassi quindi, come nelle stagioni passate; momenti entusiasmanti alternati a partite disastrose, con un grave infortunio di mezzo.
 
Ancora non disponibile il terzo italiano in NBA, quel Danilo Gallinari chiamato a sollevare le sorti dei New York Knicks, ma fermato da un male alla schiena che si porta avanti dall’estate.
 
I risultati delle partite disputate nella notte per la regular season della National Basketball Association. Toronto Raptors-Dallas Mavericks 86-96; Indiana Pacers-Golden State Warriors 127-120; Atlanta Hawks-Boston Celtics 85-88; Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks 93-88; New Jersey Nets-Utah Jazz 92-103; Detroit Pistons-Washington Wizards 88-74; Minnesota Timberwolves-Cleveland Indians 70-93; Chicago Bulls-Los Angeles Clippers 115-109

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares