• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Ruby non ammessa all’Hollywood: viale del tramonto?

Ruby non ammessa all’Hollywood: viale del tramonto?

Meteore che vanno e vengono.

Ruby Ruby: ma dove vuoi arrivare? Povera donna inconsolabile. Ha perso l'affetto del suo caro papy ed ora sembra che sia in pieno crollo d'immagine. La scorsa notte sembra che la nota discoteca milanese Hollywood abbia riservato un vero e proprio "pacco" alla poliedrica Karima El Mahroug, meglio nota come Ruby. L'ANSA descrive la vicenda in tutto il suo clamore paradossale. La nota discoteca avrebbe invitato la "giovane" per una ospitata, ma qualche minuto dopo l'ingresso sarebbe stata allontanata dal locale. 


Ecco uno stralcio delle dichiarazioni da lei stessa rilasciate: «Ero stata chiamata per un'ospitata e davanti al locale ho trovato tanti paparazzi. I problemi sono cominciati quando non hanno voluto far entrare il mio manager e un mio amico. Poi senza un motivo valido, una volta all'interno del privè, mi hanno chiesto di andare via. Credo sia stata tutta una manovra, forse mi hanno usata per farsi un pò di pubblicità ». «Voglio farlo sapere - conclude Ruby - perchè non mi fa piacere se poi dicono sui giornali che non mi hanno fatto entrare in un locale. Io ero stata invitata e poi mi hanno mandata via»

Che dire? Dalla discoteca milanese non ci sono dichiarazioni al riguardo. Che la meteora targata Ruby stia perdendo la sua coda brillante? Speriamo!

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares