• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Ex Ilva Taranto: il Codacons fa pace con Fedez in diretta tv da (...)

Ex Ilva Taranto: il Codacons fa pace con Fedez in diretta tv da Bandecchi

In esclusiva su Cusano Italia TV, ai microfoni della trasmissione ‘L’imprenditore e gli altri’ di Stefano Bandecchi, Carlo Rienzi (Presidente del Codacons) ha annunciato la pace con il rapper Fedez. 

“Andremo come Codacons venerdì prossimo 21 giugno -ha dichiarato Rienzi- a trovare i bambini malati di tumore allospedali di Taranto e vi posso annunciare che con noi ci sarà anche il famoso rapper Fedez che ha garantito che farà una grande donazione per questi bimbi. Un atto bellissimo che, per fortuna, vista la presenza dell’artista, avrà una grossa eco mediatica e noi non potevamo augurarci di meglio.”

È risaputo che tra il rapper e Carlo Rienzi non scorra buon sangue. Negli ultimi anni, infatti, lo scambio tra i due è stato acceso e a colpi di denunce reciproche. É di solo qualche mese fa la notizia che la procura di Roma aveva chiesto il non luogo a procedere per Fedez che era stato accusato dall’associazione dei consumatori di calunnia ai danni del Codacons. Sarà questa l’occasione giusta per deporre l’ascia di guerra?

Foto Wikimedia

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità