• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Novità sul caso Niki Gatti. La mamma a Radio 24

Novità sul caso Niki Gatti. La mamma a Radio 24

Care adorabili teste di capra, attendevamo la conferma e finalmente è arrivata la notizia che in radio 24 ore ci sarà l’intervista alla Signora Ornella ove racconterà dell’omicidio di suo figlio Niki.

Perchè di omicidio si tratta.

L’intervistatore è un bravo giornalista, un inviato speciale del Sole-24 ore, e si chiama Roberto Galullo. Conduce un programma intitolato "Un abuso al giorno", inoltre ha un blog proprio nella home page del Giornale Sole-24 dove si occupa dell’inchiesta Why Not e soprattutto della ’ndrangheta, un tema che a me sta particolarmente a cuore.

Un paradosso vedere che c’è più libertà in una radio in mano alla Confindustria che altrove. Una radio, quella del sole 24 ore, che in passato ha ospitato un bellissimo programma condotto da Diego Cugia. Chi non lo conoscesse, sappiate che lui è stato il mio "cattivo maestro". L’’ho detto.



Allora rimanete sintonizzati nella radio dal 1 al 3 Aprile, alle ore 06,45 o alle 20,45. Inoltre si confronterà con il dott. Franco Corleone, il cosiddetto "garante" dei detenuti. Si proprio quel signore che ha avuto il coraggio di dire che Niki si è suicidato, senza nemmeno conoscere tutta la storia e le varie "particolarità".

Attendiamo anche altri sviluppi perchè noi ci stiamo lavorando, e meno male che ogni tanto si apre qualche spiraglio di luce. Solamente che sarà un cammino lungo e tortuoso, perchè qui, e voi che mi seguite l’avrete capito, ci si scontra con i maledetti poteri che già hanno "eliminato" molte persone scomode.

Ma se loro tramano, anche noi non scherziamo...

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares