• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Mondiali Sud Africa 2010, si parte. Fateci impazzire

Mondiali Sud Africa 2010, si parte. Fateci impazzire


Regolamento per le donne durante la coppa del mondo (Il ‘Gruppo dell’Anno’ di http://www.facebook.com/)

1. Dall’ 11 giugno all’ 11 luglio 2010 dovreste aggiornarvi e leggere il maggior numero di quotidani sportivi cosìcche potrete prendere parte ad una conversazione.
2. Durante la coppa del mondo la televisione è mia , solo mia , strettamente mia , senza alcuna eccezione.
3. Non mi interessa se passi davanti la tv durante una partita , ma devi farlo strisciando e soprattuto evitando di attirare la mia attenzione.
4. Per tutta la durata dei mondiali sarò sordo e muto, a meno che non debba chiederti di riempirmi il bicchiere o portarmi qualcosa da bere.


5. Evita di fare faccine simpatiche ai miei amici quando vengono a casa a guardare la partita, avrai disponibilità di usufruire della tv dalle ore 24 alle ore 6.00 a meno che non ci sia qualche interessante replica notturna.
6. Per favore , per favore, per favore se mi vedi agitato poichè la mia squadra sta perdendo non dire “che ti importa, è solo un gioco” o ”non preoccuparti, vinceranno la prossima”. Dicendo così mi vedrai ancor di più incazzato e ti amerò di meno. Ricordati sempre che non capirai mai di calcio quanto me e le tue ‘parole di incoraggiamento’ serviranno solo a chiedere il divorzio più velocemente.
7. Sarai ben accetta a sedere accanto a me per vedere una partita, ma potrai parlare solo durante i 15 minuti di intervallo e solo quando sarà andata già in onda la pubblicità. Ovviamente se e solo se il risultato mi compiace.
8. Regola molto importante, fare l’amore è fuori questione per tutto il mese , in caso contrario dovrà svolgersi entro i 15 minuti di intervallo.
9. I replay dei gol sono di vitale importanza, non importa se li ho già visti, voglio rivederli. Molte volte
10. Dì alle tue amiche di non rimanere incinte o partorire, non accettare inviti a delle feste che richiedono la mia presenza perchè non verrò.
11. Tuttavia se saremo invitati da un mio amico a vedere a casa sua una partita saremo lì in un attimo.
12. Gli highlights di tutte e 64 le partite che saranno trasmessi in tv ogni notte sono importanti quanto le partite stesse. Non provare a dire ”ma li hai già visti, perchè non cambi canale e guardiamo qualcosa di interessante per entrambi“, la risposta sarà: “vedi regola 2 della lista“.
13. Risparmiati espressioni come ”grazie a Dio i mondiali ci sono una volta ogni quattro anni”. Sono immune da queste parole, perchè dopo la coppa del mondo inizieranno la Champions League, la serie A, la liga, la premier, la bundensliga e tra due anni ci saranno di nuovo gli Europei.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares