• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > M5S: il grande bluff

M5S: il grande bluff

1 - TAP, quella che Di Battista "la bloccheremo in due settimane!".

2 - Condono ad Ischia, isola serbatoio di voti per Di Maio.

3 - Condono fiscale, a favore dei farabutti che evadono sulle spalle degli onesti.

4 - «Quota 100» e reddito e pensione «di cittadinanza», stralciati dalla manovra e rimandati a decreti collegati. Sono 16 miliardi (su 32 dell'intera manovra!) che saranno oggetto di scambio con l'Europa.

5 - «Bye bye vitalizi, alla camera e al Senato». Già presentati migliaia di ricorsi che inficeranno la norma.

6 - «Bye bye vitalizi per i consiglieri regionali», pena il mancato trasferimento dell' 80% delle risorse alle Regioni, esclusi i fondi dedicati a Sanità, auto trasporto pubblico, politiche sociali e non-autosufficienza.

Attenzione: il bilancio delle regioni consiste quasi esclusivamente nella Sanità! Sicché lo sbandierato taglio dell'80% avverrebbe sul 15/18 per cento degli altri "capitoli". Nulla!

Ovviamente Di Maio & Co approfittano della disinformazione, dell'ignoranza, incultura, sprovvedutezza, della maggior parte di coloro che sempre euforici li seguono. Quelli che scrivono su FB "hanno fatto questo e quello, condividete".

Boccaloni!

Intanto, per la ricostruzione del ponte Morandi a Genova, tutto è fermo.

Gli eventi climatici distruggono il nostro Paese: le Dolomiti sono esplose, la Sicilia è in rovina, la Calabria non diciamo, l'Italia tutta è in pieno disastro idrogeologico, e questi?

Questi pensano a spargere odio, a parlare "da ministro e da papà", a invocare testuggini e falangi! Invece di pensare a un grandioso "Piano Marshall" per la messa in sicurezza del territorio, che darebbe lavoro e stimolerebbe valore e risorse!

E i Boccaloni, invece di pensare (ammesso che abbiano il cervello!) e fare ammenda, condividono su FB il «reddito di cittadinanza» e i «bye bye»!

Condividete questo post, invece! E vediamo se avete la forza e il coraggio di argomentare! 
 

Soverato Perché 2
Pagina FB - Blog

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità