• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > La Mostra delle amanti di Venezia. Arriva Noemi

La Mostra delle amanti di Venezia. Arriva Noemi

Non se ne può più. Anche Noemi è apparsa a Venezia alla Mostra del Cinema.

Le due accompagnatrici del premier che si sono esposte fino ad ora sono finite dritte sul palcoscenico della Mostra del Cinema. La più giovane delle due, quella che accompagnava il premier quando era minorenne, ha già trovato una parte in una futura produzione cinematografica. Accanto alla Bella non poteva mancare la Bestia, nel film reciterà anche Monsignor Milingo. La trama è quella di un film sulla camorra ancora da scrivere, ma non è importante, sembra che il produttore punti più a mettere su un circo che ad andare sul classico, magari finiranno per presentare il film come un’opera d’avanguardia, tanto ormai...


La società spettacolare elabora e trasforma qualsiasi personaggio, anche e soprattutto i meno nobili; che spesso hanno storie più curiose da offrire alla manipolazione; e questo esito era in fondo abbastanza scontato e previdibile fin dalle prime battute dello scandalo delle amanti presidenziali.

Questo però non evita il senso di fastidio che alcune persone (molto?) sensibili possono provare per esibizioni del genere, anche se lei afferma fiduciosa che:" ...man mano che la gente mi conosce impara ad apprezzarmi’’.

Ancora meno evita al paese di sprofondare nel ridicolo e al governo di perdere ogni residuo di credibilità e capacità di controllo. Un paese allo sbando.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares