• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cultura > La radio in diretta dalla spiaggia per raccontare l’estate 2009

La radio in diretta dalla spiaggia per raccontare l’estate 2009

Dal lido Peter Pan di Castellammare del Golfo su Radio Alcamo Centrale la quarta edizione di RAC Live Estate, una trasmissione dal vivo che vi coinvolgerà e sconvolgerà attraverso un team di speaker vacanzieri ludici e scanzonati, tra i quali Tanya Conticelli e Fabio Barbera, una regia musicale affidata alla sapiente tecnica di DJ Pex Peppe Parrino e attraverso il ritmo e l’incontenibile esuberanza di una trasmissione ricca di ospiti, giochi, musica e amene curiosità!

Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione, torna l’attesissima trasmissione radiofonica che vi porta dritti dritti sulla spiaggia del Lido Peter Pan di Castellammare del Golfo, per fare festa e godersi tutti insieme questa accaldata estate 2009. Lo facciamo con un marchio che è garanzia di godereccia baldoria e divertimento quello di RAC LIVE ESTATE, la trasmissione che si sente e, soprattutto, si vede! Eh, già! Perché per la quarta volta il team di RAC LIVE ESTATE porta la radio in spiaggia e il tutto si consuma in un domenicale live, dove il popolo di Radio Alcamo Centrale e la gente in vacanza può assistere, interagire, ascoltare, giocare, guardare volti e voci che si celano dietro la radio e parlare in diretta.


Come fare? Semplicemente recandosi al Lido Peter Pan di C/Mare del Golfo sul lungomare della spiaggia Plaja. Noi saremo lì, pronti ad accogliervi e catapultarvi nel fantastico e magico mondo della radio. Saremo lì già dal 28 giugno con un assente giustificato, infatti nelle prime puntate si è potuta notare l’assenza ingiustificata del disturbatore Fabio Barbera, che latita senza che se ne abbia ancora notizia! Solo questa mattina è finalmente arrivata una telefonata sul cellulare di Tanya, era l’alcolico Barbera che ci ha contattati per raccontarci di un disguido in cui incappato al suo rientro da Roma: raggiunto le coste sicule, infatti, l’insano individuo è stato deportato al CPT di Lampedusa, dove gli stanno controllando i documenti. Riuscirà a liberarsi per le prime, attese puntate? Lo sapremo attraverso alcuni collegamenti in diretta con il losco figuro. Contrattempi a parte, il mix proposto in questa quarta, freschissima edizione continua a confermarsi vincente: un etereo Cocktail fatto di gadget, buona musica, giochi, gavettoni, divertimento, brindisi, falò e animazione rigorosamente in diretta! Così è già festa per gli ascoltatori di Radio Alcamo Centrale che possono assistere, nelle domeniche accaldate ed estive, ad un pienone di puntate live. E non solo: tutto ciò che accade in spiaggia può essere ascoltato comodamente in radio, attraverso i 101 fm di Radio Alcamo Centrale e attraverso lo streaming sul sito www.radioalcamocentrale.t, che abbatte le frontiere e diffonde la nostra e la vostra voglia di estate in tutto il mondo. RAC Live Estate, attraverso le onde FM, racconterà tutto ciò che accade tra sabbia e mare anche a per chi, per ragioni di lavoro o per altri vari motivi, non potrà essere con noi!!!

 

RAC LIVE ESTATE è sul sito di Radio Alcamo Centrale www.radioalcamocentrale.it. Lì trovate tutte le immagini all’interno della galleria fotografica, le informazioni e i contatti per saperne di più su RAC LIVE Estate. Dal sito potete ascoltarci anche in streaming e chattare con noi attraverso la “bakeka” posta proprio all’interno della schermata dedicata allo streaming.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares