• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Brandon Stark ti vede mentre fai cose... ed altre pagine virali firmate (...)

Brandon Stark ti vede mentre fai cose... ed altre pagine virali firmate Gaspare Bitetto

La settima stagione di Game of Thrones si è conclusa tra battaglie epiche e colpi di scena, lasciando ai consumatori di serie tv ancora voglia di fantasy e di sequel. Per scoprire come si concluderanno le vicende di Jon Snow e company, però, bisognerà aspettare almeno un altro anno; nel frattempo occhi aperti, perché Brandon Stark ci guarda!

 Lo fa attraverso una pagina social che su Facebook è diventata in pochissimo tempo un fenomeno virale intitolata "Brandon Stark ti vede mentre fai cose". Migliaia di like, suggerimenti e condivisioni a ogni pubblicazione per un'idea che, attraverso un riquadro con lo sguardo vacuo del personaggio, riesce a prendere in giro nevrosi e abitudini della nostra società: in questa pagina, Brandon Stark (ormai meglio noto come "Il corvo con tre occhi") parla a seguaci e lettori a colpi di meme ironici e irriverenti, osservandoli in ogni momento della loro vita. A gestire i meme una vecchia conoscenza del web, Gaspare Bitetto, già noto al pubblico per altre sue creazioni umoristiche e satiriche come la pagina Io Ti Amavo, sempre su Facebook, o per i celeberrimi fake su Twitter di Mario Bambea e Bizio Capoccetti (dalla serie "Dov'è Mario?" di Corrado Guzzanti) e dello storico fake di CasaleggLo, con il lancio dell'hashtag #VinciamoPoi. 

Adesso il gioco dei meme ha deciso di volgere lo sguardo proprio verso quel voyeurismo metafisico alla Brandon Stark, che se ne sbatte di aver rovinato la vita a Hodor ed è pronto a rovinare anche quella dei lettori di Agoravox Italia, osservando tutto ciò che facciamo. Sfogliando la gallery (ve ne proponiamo alcune, ma potete approfondire su facebook), ritroverete anche voi alcuni comportamenti in cui riconoscerci e riconoscere le persone che ci circondano. Provare per credere!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità