L’intervista di Soru a Che Tempo Che Fa
Commenti all'articolo
-
"PERCORSO PERSONALE DENTRO A UN PERCORSO COLLETTIVO"
Che meraviglia questa intervista!
Musica per le Orecchie, balsamo per i Cuori, nutrimento per le Coscienze civiche: GRAZIE SORU, resisti, per la tua e la nostra felicità.
Marialuisa -
Dai tempi di Berlinguer non sentivo un politico parlare così!
Esiste ancora una speranza!
-
Un vero Leader. Per la sinistra o presunta tale è veramente troppo!!! D’altronde come dice Sabina Guzzanti nell’imitazione di D’alema: " In fondo gli elettori sono un peso, costruiamo un partito leggero"......magari senza elettori.....
-
-
Soru, chi meglio di lui, potrebbe essere il vero portabandiera di quei valori che a sinistra si sono perduti. Vedo in Soru un continuatore di quella politica tracciata da Enrico Berlinguer, ma che con la sua morte andò pian piano anch’essa estinguendosi. Perchè i media non dicono con chiarezza quanto Soru, prima di diventare presidente della Regione Sardegna, ha fatto per il suo popolo? Gia 4 anni fa durante una breve vacanza in quest’isola la percorsi in lungo ed in largo, infilandomi tra la gente e parlando con essa. Tutti quelli da me interpellati, parlavano di Soru come del loro salvatore da secoli di barbarie, ingiustizie..oppressioni e tanti pregiudizi.
Ecco quindi giunto l’uomo giusto non solo per l’isola, ma per l’inteo Paese.-
senti un po caro adoratore di soru ma a chi hai chiesto alla sua famiglia ?per quelli potrebbe essere che e stato il loro salvatore.... lascia perdere e prima di sparare cazzate informati meglio tu e tutti quelli che credono sia un salvatore....anzi visto che ti piace cosi tanto prendetevelo in continente e rimaneteci pure voi comunisti di merda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Caro signor anonimo,
non avete altri argomenti oltre l’offesa gratuita, sei come il nano di arcore, vedete comunisti dappertutto.
-
-
Anch’io ho molto apprezzato questa intervista: sentimenti di condivisione e solidarietà espressi con sincerità e convinzione. E’ da tempo che osservo questa persona per quello che dice e poi ha una "bella faccia" che esprime fiducia, oltre che essere un sardo che ritengo sia "l’italiano migliore".
La destra se n’è accorta ed ha subito accusato Fazio di ospitare solo esponenti di sinistra. Hanno intuito che Soru potrebbe essere di inciampo a Berlusconi: è proprio il suo opposto, ecco perchè lo attacca con sarcasmo...
Coraggio Soru, questo paese ha bisogno di persone come lei in quanto è giunto il momento di essere rappresentati da nuove generazioni di politici: le sue idee sono chiare e il suo pensiero è lucido e sincero quando esprime sentimenti da condividere per un futuro migliore e felice al quale tutti aspiriamo.
Qualcuno deve pure iniziare....
anna -
uno dei pochi politici che possono essere definiti come tali....grande renato
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox