• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > L’affaire Bertolaso

L’affaire Bertolaso

L'affaire Bertolaso



Ok, se la ripassata c’è stata a me non interessa, anzi, affari suoi e di sua moglie perché sarà Bertolaso a spiegare alla moglie l’accaduto (se c’è stato). Ovvio, a noi dovrà spiegare se l’accaduto sessuale è stato da noi remunerato in quanto soldi pubblici e quindi la storia cambia.


Ma passiamo al resto e chiudiamo un occhio sul sesso, anzi tutti e due e parliamo degli appalti gonfiati del 50% perché a quel punto il popolo deve incazzarsi, visto il periodo che l’Italia sta affrontando con questa crisi mondiale non è accettabile sentirci dire da Bertolaso che forse si è fidato troppo di qualche suo collaboratore; ma di cosa stiamo parlando?

In questo paese c’è gente che si ammazza perché ha perso un posto di lavoro da 800 euro al mese e io devo senrtirmi dire da un Bertolaso (bravo professionalmente per carità) che dice che forse qualche cosa l’ha sbagliata perché si è fidato troppo? Oppure qualcuno l’ha tradito? Ma per favore, non è più accettabile tutto ciò, dobbiamo cominciare ad avere un minimo di umiltà e quando necessario farsi da parte. Sembra di essere arrivati ad non avere più morale, tutto è giustificato dalla parola comunisti messa ovunque: giudici comunisti, costituzione comunista, presidente comunista, consulta comunista e giornali comunisti, basta. Non è possibile, ma qualcuno lo ha spiegato a Berlusconi che il suo migliore amico e frequentatore qual è Putin è il comunista per eccellenza?

Adesso è ora di dire basta, Bertolaso, Lei che non sembra essere come il suo capo faccia un passo indietro per difendersi tranquillamente e far sì che questo paese cominci a riprendersi in mano un po’ di legalità e moralità ormai scomparsa da nord a sud (isole comprese) e da sinistra a destra con governo incluso in tutto e per tutto.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares