• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Italiani! Io vi odio!

Italiani! Io vi odio!

Le televisioni di Mediaset, quelle che fanno capo a Berlusconi, più o meno ad ogni minuto ci ragguagliano sulla situazione del gradimento dei partiti politici presso gli italiani, e da questi risulterebbe che, manco a dirlo, il Pdl acquisti punti di consenso mentre tutti gli altri ne perdono Pd e M5S compresi.

La stessa Mediaset, l’abbiamo già detto in molti post, con tutti i suoi Tg e talk-show, 24 ore al giorno, ci bombarda le teorie di Berlusconi su come è perché secondo lui il Pdl abbia ottenuto un grande successo elettorale avendo perso 6,5 milioni di elettori (?), su come M5S non dovrebbe essere in parlamento essendo un movimento simile a Scientology, sul perché Bersani dovrebbe fare società con lui.

Naturalmente per il bene del Paese. Infatti poi vedi la gente ai suoi comizi in piazza del popolo e capisci che avere tre reti televisive nazionali, più tutte le altre in digitale e qualcun’altra a pagamento, evidentemente, paga.

Anzi, credo che Berlusconi potrebbe ottenere addirittura di più perché io stesso con tre reti televisive nazionali e tutte le altre del digitale a quest’ora sarei Presidente del Consiglio.

Ciò cosa vuol dire? Vuol dire che gli italiani, quelli del tradimento alla Germania, quelli del tradimento della parola data all’India - insomma, quelli - hanno già dimenticato.



Papy? Chi era costui? Ruby? Ormai è maggiorenne! Fiducia a Monti/Fornero col compare Bersani? Ma quando mai! Appoggio a politica schiavista di Marchionne? Ma è un grande manager (che non riuscirebbe a vendere impianti di riscaldamento in Alaska)! Scandali vari su come gentaglia del Pdl e di tutti gli altri partiti buttano via i soldi dei rimborsi elettorali tolti direttamente dalle tasche dei pensionati e degli esodati? Ma cosa vuoi che sia!

Insomma, mia madre me lo diceva da piccolo: “Fatti una rete televisiva e qualche giornale, invece di spaccarti il sedere a lavorare onestamente, figlio mio! Solo così potrai avere una pensione!”

Italiani! Io vi odio!

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares