• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > I soldi della parata militare del 2 giugno subito in favore dell’Emilia. Il (...)

I soldi della parata militare del 2 giugno subito in favore dell’Emilia. Il web si mobilita

Due milioni e mezzo di euro. Subito. Da stanziare in favore delle popolazioni dell'Emilia colpite dal sisma risparmiate dalla parata militare del 2 giugno.

Non ci avevano forse chiesto di segnalare gli sprechi? Questa volta facciamo di più, contro l'autocelebrazione di uno Stato che sta andando, letteralmente, in pezzi, suggeriamo anche come spendere i soldi risparmiati. Ecco come fare.

Possiamo inviare questa mail al presidente della Repubblica in seguito ai tragici avvenimenti Emilia Romagna, cerchiamo di utilizzare tutti lo stesso oggetto così anche se non aprono la mail vedranno che siamo tanti.

Dopo aver inviato la mail alla Presidenza della Repubblica, ci verrà inoltrata una mail di conferma all'indirizzo di posta che abbiamo indicato nel modulo. Apriamola e clicchiamo sul link indicato per confermare il corretto invio. Solo così la nostra mail verrà inoltrata alla segreteria della presidenza della repubblica.

La mail si invia da qui:

https://servizi.quirinale.it/webmail/


Oggetto: Terremoto e Festa della Repubblica

Testo della mail:

Ill.mo Presidente,

a poche ore dal sisma che ha di nuovo violentato le terre emiliane le scrivo, come cittadino italiano, chiedendole di mostrare che il nostro paese è capace di riconoscere le priorità e di farlo sospendendo la parata per la festa della Repubblica del prossimo 2 giugno.

Il 2 giugno non ci sarà niente da festeggiare, i parenti delle vittime del terremoto staranno piangendo i propri cari finiti sotto le macerie (in questo momento le ricordo che sono 15) serviranno soldi e aiuti: le forze militari, il prossimo 2 giugno, dovrebbero essere impegnate a soccorrere i terremotati e non a marciare sui fori imperiali. I fondi destinati a questa festa li dirotti in aiuto a quelle terre, non alle parate militari.

Distintamente

 

 

 

 

 

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares