• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Giulio Regeni: ora non ci sono più alibi. La verità sarà una priorità per il (...)

Giulio Regeni: ora non ci sono più alibi. La verità sarà una priorità per il nuovo Governo?

Visto che si parla di priorità per il Paese, che deve nascere il Governo per l'Italia, e quant'altro.Sarà una priorità di questo nuovo Governo la verità e giustizia per Giulio Regeni? Siamo nel quarto anno e la situazione è di profondo stallo, con l'Egitto che continua a raccontare balle colossali.

Tutti i capi di governo che si sono succeduti fino ad oggi non hanno ottenuto niente. Ed allora, questo ennesimo Governo,avrà o non avrà questa priorità? Richiamerà l'ambasciatore dall'Egitto? Dichiarerà l'Egitto come Paese insicuro? Partirà la Commissione d'Inchiesta?
 
Servono fatti, serve una svolta, serve un cambiamento radicale. Quello che ad oggi non c'è stato Non servono più fiumi di parole.Le parole hanno un peso. E questo peso va fatto valere. Altrimenti diventeranno il niente, quel niente che ad oggi consente all'Egitto di continuare a prendere in giro l'Italia, la famiglia di Giulio. 
 
Servono risposte chiare, senza effettuare inutili giri del mondo. La verità e giustizia per Giulio devono essere una delle priorità per un Paese che voglia dirsi libero, indipendente ,sovrano, rispettoso della propria Costituzione e dei diritti umani.
Ora, questo nuovo Governo,non ha più alibi e neanche scuse.
 
mb

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità