• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Giulio Regeni: ora non ci sono più alibi. La verità sarà una priorità per il (...)

Giulio Regeni: ora non ci sono più alibi. La verità sarà una priorità per il nuovo Governo?

Visto che si parla di priorità per il Paese, che deve nascere il Governo per l'Italia, e quant'altro.Sarà una priorità di questo nuovo Governo la verità e giustizia per Giulio Regeni? Siamo nel quarto anno e la situazione è di profondo stallo, con l'Egitto che continua a raccontare balle colossali.

Tutti i capi di governo che si sono succeduti fino ad oggi non hanno ottenuto niente. Ed allora, questo ennesimo Governo,avrà o non avrà questa priorità? Richiamerà l'ambasciatore dall'Egitto? Dichiarerà l'Egitto come Paese insicuro? Partirà la Commissione d'Inchiesta?
 
Servono fatti, serve una svolta, serve un cambiamento radicale. Quello che ad oggi non c'è stato Non servono più fiumi di parole.Le parole hanno un peso. E questo peso va fatto valere. Altrimenti diventeranno il niente, quel niente che ad oggi consente all'Egitto di continuare a prendere in giro l'Italia, la famiglia di Giulio. 
 
Servono risposte chiare, senza effettuare inutili giri del mondo. La verità e giustizia per Giulio devono essere una delle priorità per un Paese che voglia dirsi libero, indipendente ,sovrano, rispettoso della propria Costituzione e dei diritti umani.
Ora, questo nuovo Governo,non ha più alibi e neanche scuse.
 
mb

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità