• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Gaetano Rizza

Statistiche

  • Primo articolo sabato 02 Febbraio 2013
  • Moderatore da sabato 02 Febbraio 2013
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 30 3 77
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Gaetano Rizza (---.---.---.79) 13 marzo 2013 18:20
    Gaetano Rizza

    Forse il mio post non era abbastanza chiaro, perché in realtà volevo parlare solo del trattamento di B. come imputato e non come politico. Come politico lo condanno tanto quanto Lei, come imputato mi dispiace vederlo trattato come Mubarak (del quale ho inserito l’immagine nel post) anche perchè penso che faccia male alla credibilità dell’Italia all’estero e che, quindi, peggiori la ns situazione nei mercati internazionali. Poi che Lei pensi che il governo Prodi abbia fatto meglio togliendo la riforma pensioni di Maroni etc.. embè, questi sono fatti opinabili. Per questo e per tantissimi altri motivi, non ultimo la lotta alla Casta, se non lo aveste ancora capito io al momento voto il M5S e l’ho fatto anche alle amministrative dell’anno scorso. Naturalmente con tutti i miei se e i miei forse.... Non penso che oggi ci si possa ancora fare la guerra tra dx e sx perchè mi sembra una grande analogia con i capponi del Manzoni. L’unica lotta, a mio modestissimo parere, è quella del comune cittadino contro le Caste. Per il resto mi piace mazziare da una parte e dall’altra con, credo, onestà intellettuale.

    Ma questo è un altro discorso. (se avesse tempo e voglia di capire come la penso la consiglierei di collegarsi col mio sito, ma sono sicuro che avrà qualcosa di meglio da fare.. smiley

  • Di Gaetano Rizza (---.---.---.79) 13 marzo 2013 18:00
    Gaetano Rizza

    Ok! Anch’io conosco ciò che è prassi consolidata sul web visto che lo utilizzo da molti anni, e anch’io, come quasi tutti, adotto il tu. Sono solo un po’ più guardingo (e quindi dò del lei) con chi vedo che parte all’attacco come mi è parso abbia fato Lei. E più guardingo ancora quando, come ha fatto Lei, si passa al "Senti Rizza!" dopo che aveva accettato il mio Lei guardingo. Ma magari i problemi fossero questi...

    No c’è problema. Arrivederci.

  • Di Gaetano Rizza (---.---.---.155) 21 febbraio 2013 22:41
    Gaetano Rizza

    Vedo che l’autore di questo articolo, come del resto molti altri Italiani, si scandalizza solo per le gesta di B. e di altri come Gelmini, Santanchè, e che il millantato credito di Giannino lo considera solo un peccatuccio di vanità sul quale si può tranquillqmente passar sopra con una pacca sulla spalla. Mi pare di capire che, sempre l’autore dell’articolo, abbia a che fare con qualche facoltà univesitaria, non so in che veste perchè non lo conosco. Spero che non lo sia come docente perché se le valutazioni le facesse come quella che ho letto su Giannino i suoi studenti non avrebbero di che star tranquilli.

    Sù, via.. cosa volete che sia aver millantato laurea in giurisprudenza, in economia, master in economia a Chicago, quando "si vanta" anche di aver partecipato da bambino allo Zecchino d’oro, ma non potrebbe vantarsi neppure di questo "Attestato di partecipazione" in quanto il mago Zurlì (e qui siamo alla frutta) dice che ha millantato anche quello perchè, lui, in quel teatro non è mai entrato?

    Mi, chiedo, esimio autore dell’articolo, ma non aveva cause migliori da perorare?

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità