• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Franco Giordano

Franco Giordano


alterno,altalenando,altisonanti altitudini ad altezzosi ed alticci alterchi!

 

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 09 Settembre 2013
  • Moderatore da mercoledì 09 Settembre 2013
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 125 35 201
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 2 2 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Franco Giordano (---.---.---.218) 21 gennaio 2014 18:06
    Franco Giordano

    Non è mio è preso dalla rete, anche se non sono riuscito a trovare la fonte...

  • Di Franco Giordano (---.---.---.197) 17 gennaio 2014 20:26
    Franco Giordano

    smileyAnche sulla chioma del Fonzie della Leopolda ho i miei dubbi... sembrano quelli di Big Jim, TUTTUNPEZZO... na calotta in pratica! 

  • Di Franco Giordano (---.---.---.197) 17 gennaio 2014 19:55
    Franco Giordano

    Avrebbe generato un effetto satirico divertentissimo se al posto di "sinistri veri" avesse usato "sinistrati veri". Mai stato un rivoluzionario né un ottimista, né un purista (questa storia del purismo ritorna ossessivamente nel circondario). Non chiedo certo a Renzi di somigliare a Gramsci (non ci riuscirebbe neanche in dieci vite) ma di avere un minimo di coerenza (anche questa però è fantascienza per il segretariucolo). Due mesi e mezzo fa spara a zero sul decadente (divenuto poi finalmente decaduto) e ora vuole trattare con una persona "esautorata" dal senato perché condannata in via definitiva. Dov’è dunque la grande novità portata da Renzi se si comporta come D’Alema o Veltroni? In quale altro paese - dove ci sono sinistre nuove ed emancipate - il segretario di un partito riformista cerca l’alleanza di un condannato a cui è stata revocata la carica di Senatore e che ha altri processi in corso, tra i quali uno per "sfruttamento della prostituzione minorile? Renzi non è che ha abbandonato la purezza identitaria patacca... magari - mi starebbe pure bene -, Fonzie ha proprio buttato la decenza nel cassonetto insieme ai rottamati! 

  • Di Franco Giordano (---.---.---.71) 8 gennaio 2014 00:07
    Franco Giordano

    Dunque, secondo questo principio chi ha più voti è il migliore? chi ha i numeri (glissiamo sulla questione primarie e sul loro svolgimento che è meglio) è il più valido? Quindi, sempre secondo questo postulato, visto che Berlusconi ha vinto di più e ha avuto più voti nella maggior parte delle tornate elettorali è stato il migliore? Parafrasando Leibniz (e Leibniz mi perdoni) il migliore dei peggiori possibili? Chapeau al risultato delle primarie per spirito democratico ( Renzi ce lo dobbiamo tenere detto in talleri), ma non sempre chi ottiene il consenso è il migliore o il "più adatto", anzi spesso capita che è solo colui che si è saputo vendere meglio, e Matteuccio è un artista nell’imbonire con slogan spesso inconsistenti. Ed infine non è una questione di purezza ma di consapevolezza: un’identità e un presente si realizzano attraverso la "conoscenza" delle proprie radici, maturando e adattando la propria storia alle odierne esigenze: poi puoi cambiare tutto ed esser innovativo quanto vuoi (ammesso che sia così) ma in questo caso è solo il vecchio con un vestito nuovo, qui c’è solo fumo. Onestamente spero di esser contraddetto e di sbagliare, un po’ per il bene di tutti... ma temo che non sarà così.

  • Di Franco Giordano (---.---.---.117) 19 dicembre 2013 15:39
    Franco Giordano

    Mi leggete nel pensiero..... avevo pensato già al Titolo... "Non chiamatelo Pd". Magari avessero solo taciuto, sarebbe stato solo un peccato di omissione ventennale. Tanto mi viene detto di tutto: comunista dai Renziani (questa la devo ancora capire), Grillino dai piddini e non parliamo delle "dolci paroline" che mi riservano i grillini...,hanno una finezza e una delicatezza uniche, quindi oramai...per me! ahahahah 


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità