• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Coming Soon > Ecco il video promo del Festival del Giornalismo 2013: "Tweet (...)

Ecco il video promo del Festival del Giornalismo 2013: "Tweet responsibly"

Dal 24 al 28 aprile, Perugia ospiterà la settima edizione del Festival Internazionale del Giornalismo dedicata a Walter Tobagi.

200 eventi in programma in soli 5 giorni, per il festival fondato da Arianna Ciccone e Chris Potter, e circa 400 speaker attesi da tutto il mondo tra cui Sherlock Ruth del Daily Telegraph, Harper Reed CTO di Obama for America, Paul Lewis del Guardian, Mathew Ingram di GigaOm, Eric Carvin, social media editor dell'AP, Anthony De Rosa, social media editor della Reuters (la lista completa la trovate qui).

Anche quest'anno AgoraVox Italia non mancherà all’appuntamento: tra i relatori, infatti, ci sarà il Community Manager Emanuele Midolo. In questa edizione del Festival sarà assegnato anche il 4° Premio Giornalistico internazionale “Raccontami l’Umbria”, istituito dalla Camera di Commercio di Perugia e Terni, la giuria del concorso sarà composta da: Arianna Ciccone (fondatrice Festival Internazionale del giornalismo) Dario Di Vico (giornalista de Il Corriere della Sera), Riccardo Iacona (giornalista e conduttore televisivo), Sara Paci (Associazione Ilaria Alpi) e Benedetta Tobagi (giornalista e scrittrice, figlia di Walter Tobagi). Presidente di giuria Maurizio Beretta (UniCredit).

Ecco il video promo di questa edizione, sempre più social... e attenzione: "tweet responsibly".

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares