• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Doriana Goracci

Doriana Goracci

Sono una blogger in copy left da molti anni e mi piace impegnare parte del mio tempo nel giornalismo partecipativo, usando il cestino-come mezzo- per raccogliere quelle piccole e preziose cronache di vita, spesso sotto traccia.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 08 Agosto 2009
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 720 618 800
1 mese 2 2 3
5 giorni 0 1 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 1184 540 644
1 mese 1 1 0
5 giorni 1 1 0












Ultimi commenti

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.151) 2 febbraio 2017 16:28
    Doriana Goracci

    scusate ma malgrado io sia stata per 30 anni operatrice finanziaria presso Banca Intesa, non ho capito quasi niente di quello che "consigliate" ai risparmiatori. Diversificare comprando titoli di stato dell’ area euro? E per chi compra direttamente BTP per tenerli a scadenza, per arbitrarli, per diversificare solo le date delle cedole fisse, cosa c’è di meglio in cambio, garantito?io penso che magari gli italiani avessero la pancia piena di BTP, comprati sotto le 100 nominali e con tassi ben sopra il 2% e con rendimento migliore...piuttosto che i "giardinetti" europei che non hanno garantito un bel niente, come tutti i fondi comuni dove nessun mortale sa cosa ci sia dentro. Se poi l’ articolo ha altri fini, non metto in dubbio e mi ritiro subito, ma la pancia spesso i risparmiatori per un assurdo e ingenuo "fidarsi" ce l’ha piena di mondezza finanziaria ad alto rischio e provoca dolori, tranne a chi si ingrassa con l’ignoranza economica, non così diffusa in altri Paesi europei. Grazie

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.92) 30 gennaio 2017 18:50
    Doriana Goracci

     io, "signor" Mario Barbato, che non sono giornalista, scrittrice più o meno affermata, filo di niente e di nessuno,,,la prego solo di "moderare" i suoi apprezzamenti, censurarsi da solo, nel limite della decenza e del decoro. "Farnetichi" di sè stesso e di quanto trova di sè limitato o magari lo spazio in rete e non dove scrive quando le pare e manda a raffica qui e li commenti di questo tipo. E questo è l’ ultimo che le invio in risposta. 

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.92) 30 gennaio 2017 13:27
    Doriana Goracci

    signor Mario Barbato, ho riconosciuto in lei, dal momento che ha cambiato l’immagine dall’ uomo in mascherina a non so cosa, l’ autore che ha scritto fino al 21 gennaio. Lei ci guadagna qualcosa con i like? Ha una pagina facebook dove promuove i suoi articoli? Ha un blog suo? Si occupa da qualche parte di qualcosa...? perchè nelle note biografiche non c’è assolutamente niente.Io non conosco nessuno di questa redazione, propongo da anni quanto scrivo e pubblicano nella misura che ritengono opportuna, come pubblicano lei ovviamente che ha partecipato spesso, mi sembra. L’individualismo che connota il suo intervento a me parla chiaro, della sua soggettività, della sua obiettività, del suo pensiero. E non scriva "sapete", perchè io mi chiamo Doriana Goracci e non sono voi, e non appartengo a nessun partito o movimento, a cooperative o società di beneficenza e la mia pensione è il frutto di lavoro più che trentennale come bancaria. Qui, se lei propone come ha fatto, la pubblicano, il resto è quello che viene e vengono in un caso come questo commenti a scatafascio di alcuna utilità, come il suo carico di livore come per un mancato suo personale successo e guadagno. A me non è mai risultato di avere avuto l’uno o l’ altro e tantomeno di lamentare questa opportunità mancata. E per fortuna ancora nessuno si permette di censurare il mio pensiero...forse a lei piace questo possibile sistema, e mettere in "guardia", a me no.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.17) 29 gennaio 2017 13:02
    Doriana Goracci

    per il coraggioso signor BIRICHINO che mi scrive "Si, e, purtroppo per lei cara signora, siamo molto, molto, molto di più di quello che possa immaginare...."
     rispondo che non ho mai messo in dubbio che La madre degli idioti è sempre incinta.
    Buona giornata e con questo chiudo perchè le sue "birichinate" non mi divertono affatto e le ho già dedicato fin troppa attenzione.

  • Di Doriana Goracci (---.---.---.17) 29 gennaio 2017 12:54
    Doriana Goracci

    per il coraggioso signor BIRICHINO che ha visto vari video per bimbi con questo titolo e non ha neanche il coraggio di declinare il suo nome e cognome, l’ invito a godersi tutti i video del popolo, del presente e del passato, che sa dove e come andare. Andateci pure, mi spiace per lei che rimane un infelice ma io sono già da tempo una pensionata, e ho lavorato per decenni per avere una pensione.
     Quanto veleno ha in corpo la gente che affronta così la vita quotidiana e la passa scrivendo commenti di questa fatta...prima o poi ...Prima gli italiani. Ha ragione, si curi.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità